giovedì 25 luglio 2019

Fotografie mese di giugno








04 giugno 2019 - incontro con dei leprotti :-) 


04/06/2019 - Vaccinazione per Hay Lin



Bau Bau da Will




Un portafiori simpatico :-) 


Le amiche del Birthday floss club 2019 iniziativa del gruppo Fb La borsa di Mary Poppins. Il biglietto di auguri che ho spedito a Maria Rosaria.



Infuso freddo: Limone e Zenzero. Mi piace molto




Fotografie di anatre e anatroccoli…..dolci i piccolini.







Le amiche del Birthday floss club 2019 iniziativa del gruppo Fb La borsa di Mary Poppins. Il biglietto di auguri che ho spedito ad Agata e a Gloria.



29 giugno - Il  mercato di San Pietro a Cremona




Il rondone che ho trovato il 30/6/2019 mentre uscivo dal lavoro. Portato poi al CRAS centro recupero animali selvatici di Calvatone (CR)







7 commenti:

  1. Ciao! Belle foto, soprattutto quelle dei leprotti e del cane :-)

    RispondiElimina
  2. Incontri ravvicinati con tanti animaletti, simpatici, sensibili e molto carini. Ciao Robby.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto!
    Spero che il rondone stia bene e sia potuto tornare subito a casa!

    I vaso invece.. più che simpatico mi sembra inquietante.. @_@

    RispondiElimina
  4. Stupende, specie coniglietti e gli anatroccoli :D

    Moz-

    RispondiElimina
  5. grazie a tutti per essere passati di qua.

    RispondiElimina
  6. Mi sono iscritta anch'io a "la borsa di Mary Poppins" e mi piace perchè ho trovato molte iniziative simpatiche. Bellissimi gli animali. Ciao

    RispondiElimina

Rispondi