venerdì 17 maggio 2019

Fotografie dal 22 al 26 aprile 2019

22 aprile 2019 Will 





Le buste che ho ricevuto per il mio compleanno da Angela e da Gina. Iniziativa. Le amiche del birthday floss club 2019 gruppo FB La Borsa di Mary Poppins




Il 25 aprile è stato l'anniversario di matrimonio in chiesa. Questo è quello che ho regalato a mio marito che poi è un regalo per tutti e due. Mio marito è stato molto contento e le è piaciuto tantissimo. 




In ricordo della cara Hay Lin. 

Bravissima Roberta (orsetti di Roberta)








26 aprile 2019 - ai giardini di Piazza Castello di Cremona



6 commenti:

  1. Cara RobbyRoby, tutto molto carino, soprattutto il regalo per l’anniversario. Auguri belli a te e a tuo marito. Quanti anni sono? Buona fine di settimana.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Ma quanti bei regali Roby. Tantissimi auguri per il vostro anniversario.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  3. ciao, sono 13 anni. Mi sono sposata nel 2006.

    RispondiElimina
  4. Bel post cara Robby. dolce Hay Lin, sicuramente una presenza costante nel tuo cuore. Un saluto buona domenica e migliore nuova settimana in arrivo

    RispondiElimina
  5. Noto con piacere che Hay Lin è sempre nei vostri cuori e sono sicuro che anche Will ne sarà contenta. Amare gli animali è la cosa migliore che possa fare un umano, di qualsiasi tipo e razza essi possano essere. Forse si dovrebbe spostare questo anche tra gli esseri umani. Ciao e buon WE.

    RispondiElimina
  6. ciao a tutti. Si Hay Lin è sempre nel nostro cuore.

    RispondiElimina

Rispondi