mercoledì 3 aprile 2019

Mese di marzo 2019: Riassunto FIlm/Serie tv - Libri

Film/Serie Tv visti a marzo 2019

  • Non mentire
  • E io sono Mia
  • Il ballo delle streghe
  • Robinson Crusoe (2016)


Libri arrivati a marzo 2019

A cantare fu il cane - Andrea Vitali
Libro arrivato a febbraio e mi ero dimenticata di fare la fotografia. Libro che mi ha mandato Rosi, faceva parte dello swap I Love Dog organizzato dal gruppo FB la borsa di Mary Poppins.




Sindrome da cuore in sospeso - Alessia Gazzola Libro preso all'IperCoop di Cremona



Ho scaricato l'app per leggere gli ebook sul cellulare e questi sono gli ultimi ebook arrivati.


Un giorno ad Armonia - Racconti  Autori vari
Tutta colpa di Buck - Olivia Hessen
Le voci delle donne - Francesca A. Vanni / Ofelia Deville
Questi 3 ebook presi sul sito kobo.

L'ultimo sole d'estate - Susan Wiggs ebook che mi hanno regalato.


L'ultima notte al mondo - Bianca Marconero
La prima cosa bella - Bianca Marconero
Non è detto che mi manchi - Bianca Marconero

Presi dal sito Kobo.

La custode dei profumi perduti - FionaValpy ebook che mi hanno regalato.


Darth Vader e io - Francesca A. Vanni preso sul sito Kobo





L'ultima Change di Ilaria Vecchietti  regalo di Ilaria

Libri letti a marzo 2019

Il giardino dei Finzi- Contini di Giorgio Bassani lettura condivisa sul gruppo FB Un tè con Karin.

E alla fine c'è la vita - Davide Rossi bookcrossing organizzato da Fioredicollina.





Libro in lettura:





La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo - Audrey Niffenegger




2 commenti:

  1. Tanti bellissimi libri... la app per il cell... ora sei fregata ahhahahaha

    RispondiElimina
  2. Spero tanto che il mio racconto ti piaccia :)
    E lo sai che nella raccolta "Un giorno ad Armonia" anche lì che un mio racconto :)

    RispondiElimina

Rispondi