lunedì 27 agosto 2018

04/08/2018 Molveno #giochiamoconimesi

Molveno è una località del Trentino Alto Adige e si trova in provincia di Trento. Nel suo lago si specchiano le Dolomiti del Brenta.




Molveno mi piace molto.





Il 04 agosto a Molveno c'era la terza edizione della SlalomBoat. Ecco il perché di queste belle e strane imbarcazioni in spiaggia.











Will si è divertita a nuotare nel lago di Molveno











Bel bar gelateria situato vicino alle rive del lago di Molveno. Il 04/08/2018 sono stata in questo locale per una merenda. Buono lo yogurt bosco, veramente molto goloso. Bene il servizio, personale giovane e gentile. Posto ideale per una sosta dopo una passeggiata sul lago.


Bar l'Aquilone
Via Lungo Lago 11/b
38018 Molveno (Tn)



Residence AlpenRose a Molveno.....qua abbiamo passato due belle settimane di vacanza io, Roby e Hay Lin a maggio 2007.


Con questo post partecipo all'iniziativa di MaryClaire solo cose belle.


#solocosebelleagosto
#solocosebelle #giochiamoconimesi

#giocaconmaryclaire

2 commenti:

  1. ho bellissimi ricordi di Molveno dove sono stata anche io in vacanza con loro circa 10 anni fa in due diversi tempi....pazienza ora mi accontento delle foto, kim è troppo anziana e non possiamo andare in posti molto distanti che soffre l auto....ciao e bau

    RispondiElimina

Rispondi