Ciao RobbyRoby, non conoscevo questo santuario...da noi c'è la Madonna della Cornabusa che è un po' simile. Un caro saluto e tanti auguri di una serena Pasqua!
Credo che Hay Lin abbia passato dei piacevoli momenti in questa camminata che mi piacerebbe molto fare. Non ho mai avuto il piacere di conoscere questo santuario e, purtroppo, penso sia tardi per programmane la visita. Malgrado quello che si possa pensare i collegamenti tra Francia ed Italia non sono molto agevoli, salvo per le grandi città. Resta la vettura ma bisognerebbe averne una robusta e comoda (non è il mio caso). Un abbraccio ed una carezza pasquale a Hay Lin.
Bei luoghi ! C'è ancora la neve ! Io non sono mai stata lì. Un saluto.
RispondiEliminaCiao RobbyRoby, non conoscevo questo santuario...da noi c'è la Madonna della Cornabusa che è un po' simile. Un caro saluto e tanti auguri di una serena Pasqua!
RispondiEliminaCredo che Hay Lin abbia passato dei piacevoli momenti in questa camminata che mi piacerebbe molto fare. Non ho mai avuto il piacere di conoscere questo santuario e, purtroppo, penso sia tardi per programmane la visita. Malgrado quello che si possa pensare i collegamenti tra Francia ed Italia non sono molto agevoli, salvo per le grandi città. Resta la vettura ma bisognerebbe averne una robusta e comoda (non è il mio caso). Un abbraccio ed una carezza pasquale a Hay Lin.
RispondiEliminaCiao Robby, ti lascio un saluto e l'augurio di Buona Pasqua.
RispondiEliminagrazie a tutti.
RispondiElimina