martedì 12 settembre 2017

TOP OF THE POST - 11 settembre 2017



Questa rubrica è stata sospesa da  Marina però quando durante una settimana dei post mi colpiscono  e mi piacciono farò il post. Non sarà una rubrica fissa ma la farò solo quando ho dei post che mi hanno colpito.


Settimana dal 04 al 10 settembre  2017

Post di Silvia del 06/09/2017 dedicato alle lucciole. Mi ha fatto ricordare le serate in campagna quando ero piccola. Le lucciole sono affascinanti peccato che è da molto che non ne vedo. Qua il post di Silvia:  http://rumoredifusa.blogspot.it/2017/09/una-straordinaria-notte-nel-bosco-in.html


Post di Gabry del 05/09/2017 un bel servizio fotografico con due sposini molto particolari. Fotografie bellissime e lavori stupendi.
Vi ho incuriosito? Siiiii....e allora andare qua:
http://lafinestrasulbosco.blogspot.it/2017/09/due-gatti-in-abito-da-sposa-e.html





8 commenti:

  1. che belle le lucciole, fino a qualche anno fà in estate potevamo osservarle nel nostro giardino, ora non più.

    RispondiElimina
  2. ciao cara, mi hai incuriosita, vado a sbirciare! Un abbraccio lory

    RispondiElimina
  3. Che carine le foto di Gabriella!
    Molto bello anche il post di Silvia, in particolare mi è piaciuto molto il video che ha inserito!

    RispondiElimina
  4. Grazie sei stata carinissima!!! un abbraccio, Gabry

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Robby!!! Gentilissima :-*

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia FB, si il video è bellissimo.
    Veramente dei bei post Gabriella e Silvia.

    RispondiElimina

Rispondi