Il giardino nel paese delle meraviglie. Il 14 maggio 2017 sono stata a Rovato (Brescia) al Castello Quistini per il Garden Festival. Bellissima manifestazione. Tutto stupendo.
Non conosco nè Rovato, nè il Garden Festival ma sarà stata sicuramente una bella manifestazione. Di quelle che piacciono molto anche a me. Un saluto e carezze a Will.
Ciao si è stata una bella manifestazione, mi è piaciuto molto, tanto verde, fiori in particolare rose. Il castello mi è piaciuto. Non conoscevo Rovato, trovato questo evento su FB.
che bello Anche a Bari e nella mia città hanno proposto una cosa simile, due giorni con la strada dei negozi trasformata in un enorme giardino è stato bellissimo a presto
Bella questa manifestazione, un Festival del giardino sicuramente la cara WIll avrà apprezzato. Conosco Rovato, ci passavo quando per andare sul lago facevamo strada statale - ma non sapevo ci fosse un castello, il Castello Quistini. Come era il castello ? Buon fine settimana
Bellissime le fotografie che hai fatto.
RispondiEliminaE che meraviglia le piante grasse
Non conosco nè Rovato, nè il Garden Festival ma sarà stata sicuramente una bella manifestazione. Di quelle che piacciono molto anche a me. Un saluto e carezze a Will.
RispondiEliminaCiao si è stata una bella manifestazione, mi è piaciuto molto, tanto verde, fiori in particolare rose. Il castello mi è piaciuto. Non conoscevo Rovato, trovato questo evento su FB.
RispondiEliminache bello Anche a Bari e nella mia città hanno proposto una cosa simile, due giorni con la strada dei negozi trasformata in un enorme giardino è stato bellissimo
RispondiEliminaa presto
Bella questa manifestazione, un Festival del giardino sicuramente la cara WIll avrà apprezzato.
RispondiEliminaConosco Rovato, ci passavo quando per andare sul lago facevamo strada statale - ma non sapevo ci fosse un castello, il Castello Quistini. Come era il castello ?
Buon fine settimana
Bellissime foto che documentano la stupenda manifestazione !
RispondiEliminaCiao, è stata una bella manifestazione. Grazie per essere passati di qua.
RispondiElimina