lunedì 23 gennaio 2017

TOP OF THE POST -23 gennaio 2017



Questa rubrica è stata sospesa da  Marina però quando durante una settimana dei post mi colpiscono  e mi piacciono farò il post. Non sarà una rubrica fissa ma la farò solo quando ho dei post che mi hanno colpito. 

Settimana dal 16 al 22 gennaio 2017


Post di Cristina del 22 gennaio dedicato ai libri della giornata della memoria. Giornata della memoria 2017 - libri per non dimenticare.

http://cristinabenedetti.blogspot.it/2017/01/giornata-della-memoria-2017-libri-per.html

Mai dimenticare questo orrore.

3 commenti:

  1. Ciao Roberta, vado subito a leggere, le tue selezioni di post sono sempre interessanti.
    Buona giornata, un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. bella iniziativa e mi piace che tu la continui....

    RispondiElimina
  3. ciao Antonella, ciao Andreina. Grazie.

    RispondiElimina

Rispondi