martedì 9 agosto 2016

Foto del primo fine settimana di agosto

06/08/2016

Hanno trovato delle siringhe nel parchetto del Vecchio Passeggio

Il cielo del 06 agosto.

Will al parco del Vecchio Passeggio.

Cena al Ristò.

07/08/2016

Collage di fotografie fatte domenica al parco del centro commerciale Cremona Po e abbiamo conosciuto un cucciolo di cocker. Will è stata dolcissima con questo cucciolo.

Questo collage è la mia foto della domenica iniziativa di Beta.




La posta della settimana è arrivato il libro "Gatti della mia vita" di Emanuele Schembari  fa parte dell'iniziativa di Davide e Carmela



http://pyrosepatch.blogspot.it/2016/01/1-round-robin-gatti-libri.html


Libro spedito da Maura, io poi  devo spedirlo a Davide e Carmela.




3 commenti:

  1. Ciao RobbyRoby, un caro saluto a te e a Will!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. belle le foto.
    felice di sapere che il libro sta proseguendo il tour, io sono stata la seconda :-)
    ciao Robby buon ferragosto a te , marito e Will....non mancare il 17 al mio blog x il compliblog :-)) ciao e bau!

    RispondiElimina

Rispondi