martedì 3 novembre 2015

TOP OF THE POST -02 novembre 2015

Da Mamma a Mamma





Qua le informazioni per partecipare:



Ecco, secondo me i 3 post migliori della settimana che ho trovato navigando tra i vari blog. A dire il vero questa settimana ho scelto  4 post.

Settimana dal 26 ottobre all' 01 novembre  2015

Post di Ambra del 27 ottobre

Post dedicato al bellissimo incontro tra i blogger svoltosi qua a Cremona. Belle le fotografie. Ambra ha scritto una bellissima cronaca di questi due giorni.




Post di Tomaso del 29 ottobre

Un racconto di vita, bello e tenero. Mi piace molto ascoltare/leggere queste storie di vita e devo dire che commuovono.

http://tomaso-passatoepresente.blogspot.it/2015/10/un-vecchio-post-per-non-dimenticare.html


Post di Myrtilla del 29 ottobre

Post dedicato al cagnolone Pippo. Mi sono tanto commossa leggendo questo post. Mi ha emozionato tantissimo. Perdere l'amico peloso è un grandissimo dolore. Gli amici pelosi danno tantissimo. Loro continuano a vivere nel nostro cuore.
Mi immagino il cane/angelo Pippo che accudisce e aiuta Papaya.....come mi immagino la mia cagnolona Hay Lin che veglia e guida Will. 


http://hermioneat.blogspot.it/2015/10/quindici-giorni-fa.html


Post di Elio dell' 01 novembre


La storia del Micio Mirò che purtroppo è andato sul Ponte arcobaleno. Un abbraccio ad Elio. Una bella e tenera storia. Bellissime anche le fotografie. Mirò è stato un gattino fortunato.


http://naldorielio.blogspot.it/2015/11/storia-di-un-gattino.html


Se vuoi partecipare anche tu vai qua:







6 commenti:

  1. Ciao Robby, grazie infinite della segnalazione stella!
    Hai ragione! Sono tutti insieme e stanno bene però hanno sempre lo sguardo puntato sui nuovi cagnolini.
    Sono convinta che Papaya ce l'ha indicata lui. Che è stata lui a portarci davanti al suo box.
    Si assomigliano in molti particolari anche se sono completamente diversi.
    Buon pomeriggio stella!

    RispondiElimina
  2. Grazie Robby, bellissimo omaggio al mio MIrò. Ti ringraziamo molro, mia moglie ed io, di questo pensiero.
    Per chiudere in qualche cosa di meno grave: il nome della tua Will deriva dal film Shark Tale dove Will Smith è una delle voci doppianti ? Scusa la curiosità. Un amichevole abbraccio a tutta la famiglia, Will compresa naturalmente.

    RispondiElimina
  3. Grazie Robby, grazie mille. Sei stata gentile a citarmi e confermo che l'incontro di Cremona è stato bellissimo. Sono sicura che ci rivedremo ancora.

    RispondiElimina
  4. Che carina questa idea. Vado a dare un saluto al micio Mirò :'(

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    Grazie x aver partecipato alla Top of The Post :-)

    RispondiElimina
  6. Un grazie a voi per essere passati di qua. Ciao

    RispondiElimina

Rispondi