ciao il lago di resia è molto bello. Ho altre foto delle vacanze e voglio pubblicarle. Anche se Hay Lin non c'è più e mettono tristezza, la vacanza è un bel ricordo.
Vero il campanile del lago di Resia affascina sempre. Mettere le foto delle vacanze mi è venuto da piangere perchè è stata una super vacanza ma purtroppo l'ultima con Hay Lin. Però avendo già programmato i post voglio mettere anche le altre gite.
Che bei posti Roby e quanto è tenera Hay Lin, ci credo che tu abbia pianto, spesso quando guardo le foto di Merilin e Charlie piango anch'io, è troppo brutto perdere amici come loro....... Un abbraccio grande, Laura
Ciao Robby, un bellissimo ricordo della tua estate!
RispondiEliminaUn abbraccio
Monique
questo lago è nella lista dei posti da visitare, spero di poterlo vedere dal vivo al più presto
RispondiEliminabuona serata a presto
Che bello , non ho mai visto questo lago, ma mi ha sempre incuriosita per quel campanile che spunta dall'acqua. Ciao Roby, ricordando Hay.
RispondiEliminache bel posto e che emozione rivederti con Hay Lin....
RispondiEliminasi è molto bello.....belle foto
RispondiEliminaciao
RispondiEliminail lago di resia è molto bello.
Ho altre foto delle vacanze e voglio pubblicarle. Anche se Hay Lin non c'è più e mettono tristezza, la vacanza è un bel ricordo.
Quel campaile in mezzo al lago è una meraviglia con pochi eguali!
RispondiEliminaMi ha commosso rivedere Hay...
RispondiEliminaVero il campanile del lago di Resia affascina sempre.
RispondiEliminaMettere le foto delle vacanze mi è venuto da piangere perchè è stata una super vacanza ma purtroppo l'ultima con Hay Lin. Però avendo già programmato i post voglio mettere anche le altre gite.
Bellissimo questo ricordo dell'estate; molto particolare il campanile nel lago.
RispondiEliminaChe bei posti Roby e quanto è tenera Hay Lin, ci credo che tu abbia pianto, spesso quando guardo le foto di Merilin e Charlie piango anch'io, è troppo brutto perdere amici come loro.......
RispondiEliminaUn abbraccio grande,
Laura
Vero è bruttissimo perdere l'amico peloso.
RispondiElimina