lunedì 10 novembre 2014

Buon compleanno Fiore

Oggi è il compleanno di Roberto, mio marito e allora tantissimi auguri a Roby. I festeggiamenti però saranno più tardi perché lui ora è al lavoro.
Voglio fare tantissimi auguri a Fiore perchè anche lei oggi compie gli anni.





Da oggi fino al 13 di novembre c'è la festa di compleanno di Fiore e della sua cagnolina Kim.




Partecipo al Blog Candy Compleanno di Fiore & Kim


Ho partecipato a un Contest di Fiore sul suo blog ok animali con questa fotografia:

Fiore mi ha mandato un regalino per aver partecipato a questo contest fotografico. Grazie, grazie.



Il gufetto neroazzurro è un regalo che Fiore ha fatto a mio marito............mio marito è interista.
Grazie a Fiore anche da parte di Roberto.




15 commenti:

  1. Ma che bella sorpresa qst post grazie e ancora auguri a tuo marito !!! Evviva !!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri a tuo marito, da Fiore sono appena passata…buona settimana e una carezza ad HyLin!!

    RispondiElimina
  3. Auguri al tuo maritino e ora passo da Fiore.

    RispondiElimina
  4. Che bello cara Robby sentirsi uniti a questi compleanni, io cerco di essere ovunque per sorridere ed essere felice con tutti voi.
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Innanzitutto auguri al buongustaio di tuo marito (perché è interista!)
    E poi Hay Lin è stupenda!!!

    Maira

    RispondiElimina
  6. Oggi è davvero una giornata di festa!! Auguri di Buon Compleanno a Roberto!! Bella la tag di Auguri!! a presto, Buona serata!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  7. Bei auguri, complimenti e auguri anche da parte mia............grazie per essere passata e per i tuoi complimenti, contenta che questa coccinella abbia tanto successo..un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri a tuo marito e a fiore :)

    RispondiElimina
  9. Pensavo di essere già tua follower - invece in questo blog non c'ero ancora ! Ora sono tua follower anche su questo blog.
    Grazie di cuore per la segnalazione del post del Rifugio degli Elfi
    Buon martedì e migliore continazione di settimana

    RispondiElimina

Rispondi