CIWF International ritiene che nel ventunesimo secolo sia tempo di superare l’era delle gabbie e porre fine alla inutile sofferenza di milioni di esseri senzienti.
Per questo lancia la campagna END THE CAGE AGE, per mettere fine all’uso delle gabbie nella zootecnia in tutta Europa. A cominciare da quelle per l’allevamento dei conigli.
Partecipa
a questa campagna:
https://www.change.org/p/basta-conigli-in-gabbia?recruiter=43445750&utm_campaign=mailto_link&utm_medium=email&utm_source=share_petition
Cara Robby, ti do la notizia che io ho firmato poco fa!!!
RispondiEliminaCiao e buona giornata cara amica.
Tomaso
Ciao Tomaso e buona serata.
Eliminala crudeltà degli uomini non ha limiti...ho già firmato!!!!!!!!!!Un bacione..
RispondiEliminaAmo gli animali, tutti! Ho firmato la petizione. Grazie per la segnalazione! Farò un post tra un po' e condividerò anch'io...
RispondiEliminaMaira
Fatto! Ho avuto un coniglio per 12 anni, era libero per casa e sporcava nella sua cassetta come un gatto e accorreva al nostro richiamo…ci conosceva uno per uno ed era uno spasso vederlo saltellare con mio figlio!!
RispondiEliminagrazie a voi.
RispondiEliminaCiao Robby, ho appena firmato per sostenere la campagna. Io comunque non mangio coniglio (veramente mangio pochissima carne in generale) e spero che il genere umano prima o poi capisca che gli animali non sono stati creati solo per "fini" umani.
RispondiEliminaciao Silvia
Eliminasono d'accordo con te.