lunedì 2 luglio 2012

Nastia.......povera

Questi europei di calcio hanno visto l'Italia arrivare seconda. Ma questo non importa.
Questi europei si sono svolti con dolore e con sangue. 
Tutto per denaro.
Basta guardare lo sterminio dei cani senza famiglia.
E quello che hanno fatto all'orsetto Nastia.
Leggete qua cosa è successo a questo piccolo orso.
http://www3.lastampa.it/lazampa/articolo/lstp/460668/

Quanto è crudele l'uomo. 




Ieri ho visto il filmato su Canale 5, mi è venuto da piangere.

10 commenti:

  1. Che schifo.. prima i cani, poi questo.. io mi sono rifiutata di guardare le partite..Uccidere animali solo per far stare tranquilli i turisti o farli divertire è a dir poco barbaro.
    Diceva Gandhi: "La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali".. appunto
    Un abbraccio,
    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria
      hai perfettamente ragione.

      Elimina
  2. perdonami ma non riesco a guardare il filmato, sono troppo debole....scoppiere a piangere !!!! povero pelosotto!!!!!! sono inorridita da tanta crudeltà.

    RispondiElimina
  3. mi perdonerai se non guardo....
    lu

    RispondiElimina
  4. Ciao Roby aveva ragione Celentano a dire in una sua canzone che le bestie siamo noi, abbiamo tanto ancora da imparare da loro,
    ciao buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tiziano
      hai perfettamente ragione.

      Elimina

Rispondi