domenica 17 giugno 2012

Ciao Camilla, dolce cagnolina

Un pensiero alla cagnolina Camilla. Il 15 giugno 2012 è andata sul ponte Arcobaleno. Ciao dolce cagnolina.
Un grande abbraccio all'amica Marinella. Marinella ha passato con Camilla 16 anni di gioia, di compagnia.


Il tuo sorriso è la mia pace
Sono solamente passato dall’altra parte,è come se fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu .Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato,che ti è familiare;parlami ...nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce,non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quelle piccole cose che tanto ti piacevano quando eravamo insieme. Prega,sorridi,pensami! Il mio nome sia sempre la parola di prima:pronuncialo senza tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto:è la stessa di prima,c’è una continuità che non si spezza. Perchè dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente,solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano,sono dall’alta parte,proprio dietro l’angolo. Rassicurati,va tutto bene. Ritroverai il mio cuore,ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere,se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace. (S.Agostino)

Tag di Marinella


Tag di GraziaBrina





5 commenti:

  1. Che triste... però questa cagnolina è stata fortunata che ha trascorso una bella vita. Purtroppo non per tutti i cani è così.

    RispondiElimina
  2. ciao Camilla,si vede che eri una dolcissima barboncina,ora farai compagni al mio dolce Ciccino e vi divertirete insieme sul ponte !

    RispondiElimina

Rispondi