lunedì 25 giugno 2012

3^ edizione "Animali...amo"




Ieri, 24 giugno 2012, ho smontato dalla notte, ho dormito un po' di ore e poi sono andata a Rozzano alla manifestazione animali...amo fatta presso il centro culturale Cascina grande. Manifestazione organizzata da APIDA, 3^ edizione. Vi era la presenza di varie associazioni animaliste. Ci sono state conferenze, attività per bambini, hanno presentato il cibo vegano. Io ho partecipato in parte alla conferenza della dottoressa Michela De Petris : "Alimentazione e impatto ambientale. Cosa possiamo fare noi?". Molto interessante. E alla conferenza del professore Massimo Tettamanti : "Criminologia e animali", anche questa interessante.
Ho partecipato, anzi Hay Lin ha partecipato al 4^ Raduno Simpatici Pelosi organizzato dall' associazione Diamoci la Zampa ......questo sarà oggetto di altro post.


Ho conosciuto di persona  Maddalena, conoscevo Maddalena tramite il suo blog ....che bello quando il virtuale diventa reale. Molto brava Maddalena. E' stato un bellissimo incontro. Peccato che non ho conosciuto Tont ma non è stato tanto bene e allora non c'era.




Bellissima giornata dedicata agli amici pelosi, ai diritti degli animali, dedicata all'amore e al rispetto di queste fantastiche creature. Giornata passata in allegria, giornata fatta all 'insegna della sensibilizzazione di un rapporto corretto con gli animali.
So che anche il comune di Rozzano ha contribuito per lo svolgimento di questa manifestazione. 



Hay Lin ha giocato con altri cani, ha fatto gli ostacoli ed è entrata anche nel tunnel. Nel tunnel ha fatto ridere perchè è entrata ma poi non usciva, sembrava che mi prendeva in giro, infatti usciva con la testa del tunnel , poi appena io la guardavo rientrava ed usciva dall 'altra parte. Per farla uscire ho dovuto allontanarmi e quindi lei è uscita........sembrava il gioco del "Cucù sono qua"



8 commenti:

  1. È sempre bello vedere le foto di queste belle manifestazioni cara Robby, sicuramente rimane sempre un bel ricordo.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. aahaahhahahahhahahaah MI HAI FATTO MORIRE DAL RIDERE!
    Hay Lin che fà il gioco del cucù,peccato essermela persa ,sono felice che sia stata un abella giornata per voi,anche per noi è stato gratificante incontrare le nostre due super-fans!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      io sono stata super contenta di conoscerti. Complimenti per l'organizzazione.

      Elimina
  3. Ciao cara,
    quanto è simpatica la tua Hay Lin !
    E che belle queste manifestazioni, aprono il cuore...

    - Vorrei scusarmi se non riesco più a commentare spesso, ma anche se le cose nella mia quotidianità si sono leggermente modificate (per ragioni molto gratificanti x me), io non smetto di portarvi tutti nel cuore, e anche se ora riesco a malapena a commentare una volta alla settimana da tutti,
    ci sono e ci sarò ^_^ !!!

    Un abbraccio,
    e mille carezze ad Hay Lin ^_^ !

    M@ddy

    RispondiElimina

Rispondi