domenica 29 aprile 2012

MANIFESTAZIONE CONTRO LA STRAGE DEI CANI IN UCRAINA

http://www.oipa.org/italia/appuntamenti/maggio_roma5.html



5 MAGGIO 2012
L’OIPA ti invita a partecipare alla manifestazione
CONTRO LA STRAGE DEI CANI IN UCRAINA
Una manifestazione nazionale per scrivere la parola fine allo sterminio di randagi in Ucraina in previsione degli Europei di calcio 2012: l'appuntamento è sabato, 5 maggio, dalle 10 alle 12 in piazza del Pantheon, a Roma. Saranno mostrati video e testimonianze della crudele mattanza che sta decimando i cani nel Paese. Interverranno personaggi del mondo della cultura, dell’informazione, dello spettacolo, della politica, dello sport.
Unisciti a noi per chiedere ai Governi e al mondo del calcio di fermare questo massacro: porta il tuo cane (in rappresentanza di quelli che soffrono e vengono uccisi in Ucraina) e un pallone da calcio (simbolo del motivo per cui è in atto la strage dei cani in Ucraina). Ti aspettiamo!
Info:
OIPA Italia
Tel. 06 93572502 - info@oipa.org 

Mi unisco, purtroppo non potrò partecipare a questa manifestazione. Roma è un po' lontana da Cremona e poi il 5 maggio devo lavorare al mattino. 


2 commenti:

  1. Ciao Roby, sono anch'io un po' lontano da Roma per poter partecipare. All'OIPA, di cui ricevo la news letter, dono il 5 per mille ogni anno. Ho già firmato tutte le petizioni che circolano qui in Francia ed avrai notato che ho inserito un gadget nel mio blog per il boicottaggio dei giochi. Purtroppo si sa benissimo che i fanatici del pallone se ne fregano altamente dei cani. Brava per il tuo continuo interessamento e fai una carezza ad Hay Lin.

    RispondiElimina

Rispondi