sabato 28 gennaio 2012

SOS per Crocchetto


Questo piccolino sta perdendo la vista,
si chiama Crocchetto,
non è un tesoro?
Sul blog di Crocchetta
ci sono maggiori informazioni.
Chi può diffonda l'appello,
perchè Crocchetto davvero possa
continuare a correre felice.
Forza Crocchetto


31 gennaio 2012

Chiedo scusa, mi sono fatta intenerire........io pensavo che era una cosa seria. 
Però mi sa che era solo una bufala. Ho visto ora ,grazie anche alla segnalazione dei vostri commenti, che il blog è stato rimosso.  Ma non si possono fare queste cose.
Questa foto mi ha preso il cuore.
Chiedo ancora scusa.  Se qualcuno ha informazioni di Crocchetto me le può dare in privato.
La mia email è ciaorobby@yahoo.it 
Vorrei sapere chi è il cane della foto.

6 commenti:

  1. Brava cara Robby queste richiami ti fanno onore, speriamo che qualcuno possa interessare.
    Buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. non so se hai spedito soldi Robby...ma non farlo.
    Baci

    RispondiElimina
  3. ohhhh ma quanto è bello ! speriamo per lui !!!!

    RispondiElimina
  4. Un in bocca al lupo a Crocchetto da parte mia.

    RispondiElimina
  5. Ciao Robby,
    ma dove devo andare per leggere altro su Corcchetto??
    Giada

    RispondiElimina
  6. Il blog risulta rimosso! E poi vedo che ti hanno scritto di non spedire soldi... che è successo???
    Giada

    RispondiElimina

Rispondi