Il 17 novembre ricorre la giornata nazionale del gatto nero, evento simbolico per sfatare i pregiudizi, durissimi a morire, sul gatto nero. “A Coda Alta” si associa a questa manifestazione e festeggia tutti i gatti neri sabato 12 novembre, con un banchetto in piazza Trento Trieste a Ferrara dalle 10.00 alle 19.00 ed inoltre propone una bella iniziativa “Gatto nero 2011”: Hai un micio nero o l’hai avuto? Raccontaci di lui e della vostra esperienza insieme! Uniamoci per dire a tutti che i gatti neri sono mici speciali, pieni di fascino ed eleganza!
Scrivici: basta un aneddoto, una curiosità, un episodio particolare… vogliamo conoscere le vostre meravigliose panterine domestiche! Scrivi una mail a info@associazioneacodaalta.it fino al 6 novembre 2011, allegandoci foto, curiosità, ricordi, racconti della tua esperienza con il tuo micio nero!
Le storie più belle saranno impiegate per redigere un volantino pro-gatto nero (distribuito il 12 novembre al nostro banchetto), mentre tutto il materiale sarà pubblicato sul nostro sito a partire dal 12 novembre e per un mese (fino al 12 dicembre 2011) sarà possibile votare il proprio gatto nero preferito!! Al termine delle votazioni, al micio o alla micia vincitrice sarà regalata una speciale targhetta premio di “Gatto nero 2011”, mentre a tutti i partecipanti verrà reso disponibile il libro virtuale di “Gatto nero 2011“, che raccoglierà tutte le vostre storie, le foto, le vostre curiosità e l’amore per i nostri gatti nerissimi!!!
“A Coda Alta” aspetta all’appello tutti i mici neri e i loro padroni, partecipate numerosi!!!
Per maggiori informazioni andare qua: http://rumoredifusa.blogspot.com/2011/10/hai-un-gatto-nero-partecipa-gatto-nero.html
Inoltre, dal 24 ottobre saranno pronti i nuovissimi calendari 2012 di "A Coda Alta"!
Tante foto bellissime rappresentanti le fantastiche opere d’arte della natura chiamate GATTI!! Il calendario sarà disponibile in due versioni: da muro e da tavolo.
Vai sul blog di Silvia per maggiori informazioni sui calendari.
Ho avuto diversi gatti, anche uno nero e non aveva nemmeno un pelo bianco, ma non mi sono mai posto il problema del colore. Non sono razzista, non guardo il colore della pelle e nemmeno quella del pelo del gatto :-). Dovrebbero essere i gatti a discriminare l'uomo che li ha maltrattati per molto tempo. Ciao bel blog
RispondiEliminaQuando uno ha questo pregiudizio del gatto nero è molto difficile che lo perda. Ciao cara Robby.
RispondiEliminaTomaso
Ciao enri
RispondiEliminagrazie per essere passato di qua. Sono super d'accordo con te.
Un salutone
Coiao Robby evviva i gatti neri! Non ne ho ma sono solidale! Non sei in ritardo per il candy da Ale scade stanotte!
RispondiEliminaBaciiiiiiiiiiiiiiiiii!
Magari vinci:))
Grazie mille Robby per aver pubblicizzato la nostra iniziativa!!! Grazie grazie grazie :-)
RispondiEliminaCiao Rita, Ciao Tomaso
RispondiEliminasi è una bella iniziativa.
Ciao Silvia spero che questa iniziativa abbia tanto successo.
Io non ho mai avuto un gatto nero quindi non posso partecipare. Prenderò di sicuro il calendario.