lunedì 24 ottobre 2011

Hai un gatto nero? Partecipa a "Gatto nero 2011"! - calendario 2012 "A coda alta"

Il 17 novembre ricorre la giornata nazionale del gatto nero, evento simbolico per sfatare i pregiudizi, durissimi a morire, sul gatto nero. “A Coda Alta” si associa a questa manifestazione e festeggia tutti i gatti neri sabato 12 novembre, con un banchetto in piazza Trento Trieste a Ferrara dalle 10.00 alle 19.00 ed inoltre propone una bella iniziativa “Gatto nero 2011”: Hai un micio nero o l’hai avuto? Raccontaci di lui e della vostra esperienza insieme! Uniamoci per dire a tutti che i gatti neri sono mici speciali, pieni di fascino ed eleganza!
Scrivici: basta un aneddoto, una curiosità, un episodio particolare… vogliamo conoscere le vostre meravigliose panterine domestiche! Scrivi una mail a info@associazioneacodaalta.it fino al 6 novembre 2011, allegandoci foto, curiosità, ricordi, racconti della tua esperienza con il tuo micio nero!
Le storie più belle saranno impiegate per redigere un volantino pro-gatto nero (distribuito il 12 novembre al nostro banchetto), mentre tutto il materiale sarà pubblicato sul nostro sito a partire dal 12 novembre e per un mese (fino al 12 dicembre 2011) sarà possibile votare il proprio gatto nero preferito!! Al termine delle votazioni, al micio o alla micia vincitrice sarà regalata una speciale targhetta premio di “Gatto nero 2011”, mentre a tutti i partecipanti verrà reso disponibile il libro virtuale di “Gatto nero 2011“, che raccoglierà tutte le vostre storie, le foto, le vostre curiosità e l’amore per i nostri gatti nerissimi!!!
“A Coda Alta” aspetta all’appello tutti i mici neri e i loro padroni, partecipate numerosi!!!

Per maggiori informazioni andare qua: http://rumoredifusa.blogspot.com/2011/10/hai-un-gatto-nero-partecipa-gatto-nero.html

Inoltre, dal 24 ottobre saranno pronti i nuovissimi calendari 2012 di "A Coda Alta"!
Tante foto bellissime rappresentanti le fantastiche opere d’arte della natura chiamate GATTI!! Il calendario sarà disponibile in due versioni: da muro e da tavolo.
 
Vai sul blog di Silvia  per maggiori informazioni sui calendari.
 
 

6 commenti:

  1. Ho avuto diversi gatti, anche uno nero e non aveva nemmeno un pelo bianco, ma non mi sono mai posto il problema del colore. Non sono razzista, non guardo il colore della pelle e nemmeno quella del pelo del gatto :-). Dovrebbero essere i gatti a discriminare l'uomo che li ha maltrattati per molto tempo. Ciao bel blog

    RispondiElimina
  2. Quando uno ha questo pregiudizio del gatto nero è molto difficile che lo perda. Ciao cara Robby.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao enri
    grazie per essere passato di qua. Sono super d'accordo con te.
    Un salutone

    RispondiElimina
  4. Coiao Robby evviva i gatti neri! Non ne ho ma sono solidale! Non sei in ritardo per il candy da Ale scade stanotte!
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Magari vinci:))

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Robby per aver pubblicizzato la nostra iniziativa!!! Grazie grazie grazie :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Rita, Ciao Tomaso
    si è una bella iniziativa.
    Ciao Silvia spero che questa iniziativa abbia tanto successo.
    Io non ho mai avuto un gatto nero quindi non posso partecipare. Prenderò di sicuro il calendario.

    RispondiElimina

Rispondi