domenica 14 agosto 2011

Premio estivo a Mad e al cagnolone Tont

Mi ha emozionato lo scritto di Mad dedicato al suo amico peloso Tont. Troppo tenero e dolce questo scritto.

Auguroni a Tont. Sei bellissimo e molto bella la bandana che porti. Tante coccole.


Questa è la dedica di Mad al suo cagnolone:

"E sono 4 anni ,cialtrone mio peloso ,quattro anni dacchè infilato in un trasportino rosa ti ho portato a casa ,così piccolo che mi stavi in due mani ,impossibile capire cosa saresti diventato .
Sicuramente sei un cialtrone
amico di tutti,che una coccola ed una scodata non la neghi a nessuno
ma amici del cuore ne hai pochi
e li adori in modo così totale che ne sono gelosa,
Con te ho scoperto che non dare ordini ad un cane è una cosa ridicola
te ne fai un baffo del seduto,ferma,resta,
a te le cose vanno spiegate e se sono nelle tue corde le accetti.
Il tuo posto da subito lo hai scelto tu,non te l'hoimposto io
tu sei accanto a me ,
dormi al mio fianco,cammini al mio lato,mi ti siedi accanto
Non alzi la zampa sulle auto,non hai parassiti,non puzzi e non litighi con i gatti
adori i bimbi così come non sopporti i tuoi simili,ù
ma con i tuoi simili non attacchi mai briga,preferisci ignorarli.
Sicuramente sei perfetto,molto più di me e quando mi dicono che ci somigliamo,
che sei un bravo cane e che sembriamo fatti apposta l'uno per l'altra
non posso fare a meno di pensare che tu sei
IL MIO CANE ASSOLUTO . "
 
Dono a Mad e al suo cagnolone il premio estivo amici degli animali 2011
Ciao Mad mi hai emozionato con il tuo scritto dedicato al tuo amico a quattro zampe e per ricambiare ti dono il premio estivo amici degli animali 2011. COn questo scritto ho notato l'amore che hai verso il tuo amico peloso.
 

 
 

2 commenti:

  1. Grazie di cuore ,per aver aprezzato le mie parole verso il mio compagno di vita e di essere nostra fiollower cosa che ricambiamo molto volentieri,anche io nel mio piccolo combatto contro l'indifferenza e le prepotenze verso gli animali quindi mi trovo perfettamente in sintonia con quanto pubblichi.

    Un bacio Mad e una scodatona dal mio Tont (cagnolino piccolo piccolo non voluto dalla sua mamma canina che viveva in una situazione di forte degrado in un campo rom,aver salvato almeno uno dei suoi bambini spero le abbia dato pace ,gli esseri umani purtroppo sono i più spietati predatori del pianeta).

    RispondiElimina
  2. Ciao Mad
    fortunato Tont ad aver incontrato te.
    Sai è veramente bello, un vero amore.

    RispondiElimina

Rispondi