E’ in onda da ieri 5 Luglio 2011 fino all’inizio di Agosto, sui canali MEDIASET, uno spot con protagonista l’amico degli animali Edoardo Stoppa e finalizzato a proporre le vacanze con e per gli animali, in contrapposizione all’odioso e criminale fenomeno dell’abbandono.
“Questa realizzazione nasce dalla collaborazione che si è sviluppata negli ultimi mesi fra MEDIAFRIENDS Onlus, STRISCIA LA NOTIZIA e ENPA, con il fondamentale apporto e disponibilità di Edoardo Stoppa” dichiara Marco Bravi, responsabile Comunicazione e Sviluppo dell’Ente Nazionale Protezione Animali. “E’ un’iniziativa che, per visibilità e diffusione, per noi non ha precedenti e che abbiamo il piacere di presentare nel pieno delle celebrazioni per il 140ennale della nostra fondazione. I ringraziamenti, doverosi e sentiti,vanno equamente suddivisi fra tutti quanti hanno creduto a questo progetto: MEDIAFRIENDS Onlus, MEDIASET e PUBLITALIA ‘80, Antonio Ricci e lo staff di
STRISCIA LA NOTIZIA. Una menzione particolare“ prosegue Marco Bravi “va dedicata a Edoardo Stoppa che, con l’immediatezza e la disponibilità che lo contraddistinguono nelle sue battaglie a tutela degli animali, ha saputo far andare il messaggio oltre alla ormai un po’ scontata denuncia del fenomeno, proponendo con efficacia una visione bella e possibile delle vacanze con e per gli animali. Lo spot, infatti, si propone con costruttiva finalità di servizio, presentando il sito tematico che ENPA ha dedicato agli animali in vacanza, con informazioni, consigli utili e servizi dedicati: WWW.VACANZEBESTIALI.ORG".
La programmazione dello spot avrà una significativa presenza sulle principali reti MEDIASET, con numerosi passaggi previsti nell’arco di tempo fra Luglio e Agosto.
Potete visionare lo spot a questo indirizzo http://www.vacanzebestiali.org/spot.html
l'ho visto e mi piace molto...speriamo che arrivi ai cuori di tutti!!! ciao
RispondiEliminaciao ciao, volevo dirti che non vedo il banner del mio giveaway condizione necessaria per partecipare al giveaway!!! fammi sapere! ciao e bau....:-)
RispondiEliminabrava che anche tu propaghi queste notizie.
RispondiEliminasperiamo che servano davvero !
ciaooooo
cane e gatto saranno al mare con me,quando partirò saranno affidati alle cure di un amico,ciao bella
RispondiEliminabrava, è giustissimo e questi post spero proprio che servano a qualcosa, ogni anno ripeto le stesse cose, ma c'è ancora chi fa orecchie da mercante ! il sito che hai segnalato lo conosco ed è molto bello e pieno di iniziative.
RispondiEliminabello anche il post qui sotto, l'ho letto ed è tanto utile anche lui.
ciao a presto
isa
Ciao Simo...si speriamo.
RispondiEliminaCiao Fioredicollina il banner del tuo giveaway è sull'altro mio blog.
Ciao, si Isa speriamo che entrino nel cuore delle persone e non abbandonano i nostri amici a quattro zampe. Sai qua a Cremona sono morti 5 cani e sembra che siano stati avvelenati....che tristezza.
Ciao gabe, coccole ai tuoi amici pelosi.