sabato 29 febbraio 2020

San Valentino 2020 #solocosebelle per il mese di febbraio

Ciao

festeggiato San Valentino in casa.  Abbiamo ordinato la pizza. :-) 

Poi io e mio marito ci siamo scambiati dei piccoli regali .



Ecco i doni che mi ha fatto mio marito: Una penna della Moleskine e due libri.


L'orsetto Baci Perugina che ho regalato a mio marito.





E i dolcetti per San Valentino non potevano mancare.


Con questo post partecipo all'iniziativa di Fiore 
#solocosebelle 

#solocosebelle per il mese di febbraio







9 commenti:

  1. Che bei doni vi siete scambiati siete romantici. Mi fa piacere che hai postato solocosebelle febbraio. I primi di marzo segnalerò anche il tuo post così. Bene.

    RispondiElimina
  2. Wow! Che bel S. Valentino, cara Roberta!! E i dolcetti fanno venire l'acquolina in bocca... :)
    Buon inizio di un marzo ricco di #solocosebelle!!!
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina
  3. Bello l'orsetto , ce l'ho anchio ma io ho preso quello blu di peluches , con dentro i baci. Ciao

    RispondiElimina
  4. E bravi! È sempre bello scambiarsi regali per dirsi il proprio amore.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  5. Hei! Manca il regalo per Will. Belli i regalini per voi due e buona domenica in amorosi, anche se il 14 è già passato.

    RispondiElimina
  6. Di Sara Rattaro ho letto Un uso qualunque di te: che piangere

    RispondiElimina
  7. Wow che bei doni! E i dolci una vera delizia! Buona Domenica!

    RispondiElimina
  8. grazie a tutti per essere passati di qua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per aver partecipato, oggi il post riassuntivo del mese :
      https://fioredicollina.blogspot.com/2020/03/solocosebelle-febbraio-hanno-partecipato.html

      Elimina

Rispondi