martedì 23 aprile 2019

Oggi si mangia a ...2019 #01 Old Wild West Cremona

Aria di primavera a Cremona. E con la bella stagione si sta bene all'aria aperta.





E anche Will pensa a questo. Proprio bello stare all'aria aperta.

Il 06 aprile io e Roberto siamo andati a mangiare fuori e abbiamo mangiato da Old Wild West del centro Commerciale Cremona Po di Cremona.



Mangiato un ottimo piatto vegetariano.



Buono il gelato

Old Wild West
Via Castelleone 108
(Centro Commerciale Cremona Po)
26100 Cremona


Bella location, bel locale, personale gentile. Cibo buono. Ottimo il piatto vegetariano.  Anche mio marito ha detto che ha mangiato bene. Super il gelato. 







4 commenti:

  1. Complimenti, Roberta, ho letto l'intervista rilasciata a Vanessa, ti conosco un po' di più. Ciao ciao.
    sinforosa
    p.s. Cremona è una bella città.

    RispondiElimina
  2. Sono andata a mangiare da Old Wild West l'anno scorso, il cibo è davvero buono, io ho preso il pollo e le patatine!😋

    RispondiElimina

Rispondi