domenica 18 marzo 2018

Il mio Meme Per Blog fantasiosi



Grazie Alex per il premio.


Adesso vi spiego di cosa si tratta. Il meme parte dal Blog di Cristiana, che dopo aver aperto il suo nuovo blog ha voluto così dedicare uno spazietto ai suoi blog amici con questa dedica:
Lo dedico a tutti gli amici, indistintamente e vorrei che tutti l'accettassero e mostrassero a chi lo dedicano, perché è questo il modo per conoscere altri blog.
In questa occasione premiamo, quindi, i blog più fantasiosi! I blog particolari, con un tocco innovativo, una grande personalità, articoli interessanti, idee nuove, rubriche fuori dal comune.
Il gioco funziona con il passaparola, perciò ora è il mio turno: tocca a me nominare altri blog... e loro ne sceglieranno altri a loro volta e così via, verso l'infinito e oltre. 


Ecco  i blog che nomino:













10 commenti:

  1. Grazie x questo premio ! Lo accetto volentieri.

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite :-)
    Mi piace proprio il premio per blog fantasiosi... ora penso a chi premiare a mia volta!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Grazieee!
    Appena posso faccio il post.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  4. In effetti è un buon modo per conoscere altri blogger...

    RispondiElimina
  5. preso e fatto post ....ma ti ho nominata per un altro premio blog spero ti faccia piacere:
    https://fioredicollina.blogspot.it/2018/03/due-graditi-premi-blog-che-mia-volta.html

    RispondiElimina
  6. Che carino il premio! ^_^ una bella idea! Buona serata a tutti ^_^

    RispondiElimina

Rispondi