venerdì 24 novembre 2017

Tag Le cose che piacciono a me 1 parte

Sul blog libri e librai ho trovato questo tag e ho deciso di farlo.


Le cose che piacciono a me

Ecco qua le cose che piacciono a me dall' A alla Z


A


Albicocca è un frutto che mi piace. Mi piacciono i dolcetti all'albicocca come questo nella fotografia.

B -


Bandana. Mi piacciono le bandane e Will è l'indossatrice. :-)

C -


Cioccolato....adoro tutti i tipi di cioccolato e il mio preferito è quello fondente.

D - Delfini. Mi piacciono i delfini. Bellissimi animali. Mi ricordo anche un cartone animato che vedevo da piccola che aveva come protagonista un delfino, ora non ricordo il nome, avevo anche il pupazzetto di plastica.

E -Elfi......mi piacciono queste creature magiche.

F -  


Fiori.....mi piacciono i fiori. Adoro i fiori nei campi, nei prati, nei vasi. Non amo però i fiori recisi.

G -


Gelato....adoro il gelato. In inverno un po' meno.

H



Hay Lin lei è sempre nel mio cuore.

I - Infermiera, mi piace il mio lavoro. E' un lavoro che ho scelto io.

J - Jhonny il bassotto : mi piace questa canzone che cantavo da piccola





K - Kobo  Adoro il mio Kobo.....non riesco più a trovarlo. Se entro Natale non lo trovo arriverà un nuovo Kobo.

                         ...Continua...

11 commenti:

  1. Ciao,....un modo simpatico per conoscerti meglio, fino a qui abbiamo molti punti in comuni, vedremo con il resto dell'alfabeto...
    Baci

    RispondiElimina
  2. Tante cose che piacciono a te, piacciono anche a me. Una perplessità sul Kobo , cos'è ??? Ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Ciao Robby, anche io adoro gli Elfi, sono delle figure così affascinanti e misteriose! E le albicocche ^.^
    Buon weekend xoxo

    RispondiElimina
  4. Sei una persona solare simpatica e con quel pizzico di mistero che rende tutto più intrigante

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie per essere passate di qua. Il Kobo è un lettore ebook. Vero gli elfi sono creature molto misteriose. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace molto il cioccolato!!! Bellissimi i fiori...
    Buon fine settimana ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  7. Ciao Robby, abbiamo in comune il cioccolato, che buono ne mangerei a chili XD, aspetto le altre risposte ;)!

    RispondiElimina
  8. Ma che bello!
    Anche a me piacciono gli elfi e il kobo è splendido. E il cioccolato sì, ma fondente (e senza glutine).
    Baci!

    RispondiElimina
  9. Ciao, che simpatico questo post ;)

    RispondiElimina
  10. Albicocche, fiori, gelato, che meraviglia !

    RispondiElimina
  11. Ciao eh si il cioccolato è buonissimo. A Babbo Natale anche alla Befana ho chiesto il kobo, il mio mi sa che non lo troverò più.

    RispondiElimina

Rispondi