domenica 24 settembre 2017

Partecipo a: Oktober Swap: scambio di lettere e di cartoline e a Save your books: un'iniziativa da sballo!

Oktober Swap: scambio di lettere e di cartoline

Ho deciso di partecipare a questo swap con lo scambio di cartoline.

Se anche tu vuoi partecipare vai qua: 

http://scriveremipiace.blogspot.it/2017/09/oktober-swap-scambi-di-lettere-o.html









Partecipo a 

Save your books: un'iniziativa da sballo! tutte le informazioni per partecipare qua: http://overdosedilibri.blogspot.it/2017/09/save-your-books-uniniziativa-da-sballo.html




6 commenti:

  1. Risposte
    1. un grazie a te per aver organizzato questa splendida iniziativa. Ciao

      Elimina
  2. Anche se non parteciperò ti dico che amo molto la foto relativa al salvataggio dei libri. Mi ricorda una libreria veneziana dove nel fondo di tutto il negozio è stata creata una scala con dei libri. Ci si arrampica e dall'alto si ha la vista del canale che costeggia la libreria. Buona settimana.

    RispondiElimina
  3. Ho visto la bella iniziativa, Save Your Book.
    Purtroppo non parteciperò perchè i libri che "non mi appartengono" hanno già trovato una loro nuova casa grazie alla Pubblica Assistenza del mio paese, però l'iniziativa è proprio bella.

    RispondiElimina

Rispondi