martedì 19 settembre 2017

Cose che non sopporto

Navigando sul web ho trovato sul blog di Francesca il post cose che non sopporto e allora ho deciso di postare anch'io 15 cose che non sopporto.

1) Le persone violente, chi maltratta le persone, gli animali.

2) Chi non raccoglie la cacca del cane e chi fa urinare il cane sui muri, sulle ruote delle automobili.

3) Il latte bianco caldo

4) Chi parla alle spalle, le persone invidiose e chi dice il falso.

5) Chi butta i rifiuti, i mozziconi di sigaretta per terra

6) I cacciatori

7) Le pellicce

8) Le persone che bestemmiano

9) Detesto gli arroganti

10) Il melograno

11) Chi abbandona i cani

12)  Andare in giro con l'ombrello

13) Chi non fa la raccolta differenziata

14) I prepotenti

15) Chi lascia l'automobile in doppia fila in particolare quando la via è stretta.






8 commenti:

  1. Concordo con quasi tutte le tue risposte!!!

    RispondiElimina
  2. Concordo su tutto!
    Io personalmente fumo anche per strada ma, dove ci sono i posaceneri li uso, altrimenti spengo la cicca e la getto nel bidoncino.
    Il melograno lo mangerei anche ma non ho pazienza ahhaahh
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  3. concordo con quasi tutte le cose che non sopporti...un abbraccio e grazie per i tuoi dolci commenti al mio blog Lory

    RispondiElimina
  4. Ciao Roby,
    grazie per essere passata da me (così ho scoperto il tuo bellissimo blog!).
    A parte il melograno, che amo molto, direi che per il resto andiamo perfettamente d'accordo!
    Un abbraccio grande, Franny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, sai una volta quando frequentavo la scuola media ho mangiato il melograno, sono stata male e da allora non ho più voluto vedere questo frutto.

      Elimina
  5. Bé, hai messo di tutto un po' :-) Alcune cose sono più fastidi che altro. Altre sono cose che davvero non dovrebbero esistere...
    www.wolfghost.com

    RispondiElimina

Rispondi