venerdì 23 giugno 2017

5 cose che....#56 5 letture che mi hanno fatto ridere




Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html



Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.


http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2017/06/5-cose-che55-5-serie-tv-interrotte-che.html


5 letture che mi hanno fatto ridere





I love shopping un libro che mi ha fatto sorridere.



Io e Marley un libro che mi ha fatto ridere e piangere. Troppo forte Marley.



Marcovaldo - Italo Calvino alcuni di questi racconti mi hanno fatto sorridere.

Non me ne vengono in mente altri. Termino qua.

9 commenti:

  1. I LOVE SHOPPING - HO VISTO IL FILM .. PIU' VOLTE
    IO E MARLEY - HO VISTO IL FILM ... PIU' VOLTE

    RispondiElimina
  2. il primo racconto ha fatto sorridere anche me.
    a presto e buona domenica

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per essere passati di qua. Una buona settimana.

    RispondiElimina
  4. La kinsella non sbaglia mai ahahah
    Io pure l'ho inserita 😊 ma con altri libri, se ti va passa dal mio blog 😗😗

    RispondiElimina
  5. Anche io ho inserito la Kinsella ma con un altro libro; della serie shopping ho letto solo il primo e devo dire che non mi ha entusiasmato

    RispondiElimina
  6. Dei primi due libri ho visto solo il film... e "Io e Marley" mi ha fatto piangere un sacco!

    RispondiElimina
  7. Ciao grazie per essere passati di qua. Voglio leggere altri libri della Kinsella.

    RispondiElimina
  8. Ciao Robby!! Non ho letto nessuno di questi libri ma mi piacerebbe tantissimo leggere Marcovaldo! Ricordo benissimo alcuni estratti nei libri di testo della scuola e vorrei prima o poi leggere l'opera completa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai io ho riletto Marcovaldo perché avevo ricordi della scuola.

      Elimina

Rispondi