domenica 26 marzo 2017

5 cose che....#47 5 elementi essenziali che valuto nell'acquisto di un libro

Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html



Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.

https://haylin-robbyroby.blogspot.it/2017/03/5-cose-che46-5-libri-5-tipi-di-te.html


La settimana scorsa non ho partecipato perchè non sapevo rispondere a  5 personaggi di cui vorrei leggere uno spin-off .

Venerdì non sono riuscita a pubblicare il post del nuovo argomento e allora pubblico oggi.


5 elementi essenziali che valuto nell'acquisto di un libro


  • Leggo la trama del libro. Da qui capisco l'argomento del libro e se mi interessa lo prendo o metto il libro nella lista desideri o lo prendo in biblioteca.

  • Vado di istinto, vedo un libro e tra me e lui nasce il colpo di fulmine......ha qualcosa che mi attira. Il libro mi dice:"Comprami, comprami"....e io eseguo.

  • Valuto i libri che ho nella mia lista dei desideri,  quindi sfoglio la mia wishlist.

  • Prendo anche un libro dopo aver visto una recensione, molti blog mi danno delle idee su che libro prendere.

  • Un altro elemento che mi attira è l'autore del libro.

  • Ne aggiungo un sesto, a volte anche la copertina mi attira.








3 commenti:

  1. Ciao ^^
    La trama anche per me è al primo posto. Agli autori mi ci affeziono, non posso farci nulla, diventano degli amici in un certo senso XD

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta, passo a salutarti dopo una lunga assenza, adesso sto meglio e sto cercando di superare anche il problema che ho avuto con Platone e che non è ancora risolto.
    Ti auguro una felice giornata, a presto.
    Antonella

    RispondiElimina
  3. ciao Ophelie
    Ciao Antonella, mi fa piacere rileggerti. Coccole a Platone e a Cassandra.

    RispondiElimina

Rispondi