mercoledì 21 novembre 2012

Figirine Zampe & Co 2012-2013




http://www.oipa.org/italia/catalogo/panini2013.html


OIPA e Panini: ancora insieme per gli animali
Anche quest’anno l’OIPA e Panini proseguono la fruttuosa collaborazione avviata lo scorso anno in occasione del lancio della collezione Zampe & co. Panini aveva infatti contribuito alla lotta contro il randagismo, finanziando la realizzazione di due rifugi dell’OIPA ad Agrigento e a Foggia, dove ospitare e curare i cani salvati dalla strada. Oggi nei due rifugi vivono oltre 20 cani. Dormono in comode cucce e vengono nutriti e curati amorevolmente, in attesa di trovare una famiglia desiderosa di adottarli.http://www.oipa.org/italia/catalogo/panini.html


Quest’anno la nuova collezione Zampe & co, contribuirà a rendere possibile un nuovo progetto: acquistare alcuni furgoni attrezzati per rendere più veloce e sicuro il soccorso ad animali in difficoltà e dotare ogni sezione dell’OIPA Italia del kit “SOS OIPA”, costituito da una valigetta con strumenti di pronto soccorso veterinario, lettore microchip e gabbia per il trasporto degli animali e la cattura degli esemplari da sterilizzare. Grazie al kit, i volontari potranno intervenire subito, prestando le prime cure e, con il lettore microchip, potranno identificare gli animali smarriti.


6 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao Isa
      si è bello. :-) Io ho preso le figurine.

      Elimina
  2. Purtroppo abito troppo distante per fare la raccolta delle figurine italiane, come facevo da bambino, ma sono entusiasto di tutte le iniziative che ci segnali. Un amichevole abbraccio a te ed alla tua meravigliosa Hay-Lin. O sei tu che sei sua?

    RispondiElimina
  3. Cara Roby è gai molto tardi per me.
    Ti lascio la buona notte con sogni doro.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e io ti mando un buon fine settimana.

      Elimina

Rispondi