sabato 9 luglio 2011

Invia foto per calendario OIPA 2012


Anche per quest’anno riproporremo il calendario OIPA 2012 inserendo una fotografia, scattata da voi e libera da copyright, che abbia come soggetto un animale di qualsiasi specie (non solo cani o gatti), sia essa domestica o selvatica, come ad esempio un coniglio, una cavia, un criceto, un qualsiasi volatile. Oppure un animale salvato dalla macellazione, come un agnello o una mucca. O ancora un animale esotico come una tigre, un leone, una zebra, una foca, che magari vi è capitato di fotografare in libertà durante uno dei vostri ultimi viaggi.
Insomma una bella foto, positiva e prepositiva, che rispecchi lo spirito dell’OIPA nel portare avanti le nostre “battaglie” mostrando certamente sempre ogni nefandezza che l’uomo compie nei confronti degli animali, ma al contempo cercando anche di mostrare l’immensa bellezza che si cela dietro uno sguardo di un qualsiasi animale “catturato” dalla macchina fotografica.
Le migliori foto saranno poi pubblicate sul calendario OIPA 2012 in base allo spazio disponibile e conterranno il nome dell’autore della foto che, come gesto di ringraziamento, riceverà in omaggio il calendario OIPA 2012 e una maglietta OIPA a sua scelta.
Per poter partecipare al “concorso fotografico calendario OIPA 2012”, invia la tua foto, di buona qualità (circa 1 MB), all’indirizzo mail di isabella.dallavecchia@oipa.org entro il 10 settembre 2011.

2 commenti:

  1. ma che bella idea :) parteciperò sicuramente!!!...grazie per la tua sensibilità Rò! un abbraccio Gio♥

    RispondiElimina
  2. ciao Gio
    si vero è una bellissima idea.

    RispondiElimina

Rispondi