giovedì 14 luglio 2011

Ciao Dora

Dora


Un grande abbraccio a  Gabriella. Ho letto sul suo blog  http://lalberodeisassi.blogspot.com/  che è morta la sua amica pelosa Dora.

Gabriella ti mando un grande abbraccio.

Dora dipinta da Gabriella


Si vede l'amore che provi verso gli animali, lo si vede anche nei sassi che dipingi.....un sasso dipinto da te diventa animato, lo rendi vivo. Dono a te il premio estivo 2011 amico degli animali.



Ancora un abbraccio.

6 commenti:

  1. ciao dora,sul ponte sarai felice,eri proprio stupenda ! forza loredana,anch io ci sono passata,ma pensa solo alle cose belle che ti ha portato nella vita,un abbraccio fortissimo :)

    RispondiElimina
  2. Cara Robby,

    il tuo affetto per i nostri amici animali è immenso, è stato emozionante per me leggere il tuo post dedicato a Dora, hai inserito perfino il sasso che ho dipinto per lei.
    Ti ringrazio per questa tua sensibiltà.
    ho inserito il tuo dolce premio che conserverò preziosamente sul mio blog a ricordo del giorno in cui Dora ha iniziato a correre felice oltre l'arcobaleno.

    Grazie ed un abbraccio
    Gabriella

    RispondiElimina
  3. ...Dora giocherà nel paradiso degli amici a quattro zampe e racconterà a tutti l'amore che ha ricevuto dalla sua cara mamma Gabriella

    RispondiElimina
  4. ciao Silvia
    si Dora era bellissima. Si ora corre sul ponte arcobaleno. sai li sul ponte c'è anche il mio cagnolino Boby e i miei micini titta, harlock e felix.
    ciao Gabriella ancora un grande abbraccio.
    un ciao anche a te Simo.

    RispondiElimina
  5. quanto era bella ! un abbraccio anche da parte mia

    RispondiElimina

Rispondi