mercoledì 26 giugno 2013

800.137.079 Una frenata all'abbandono




http://comunicazionesviluppoenpa.org/enpa-contro-abbandono.html



E’ l’innovativo numero verde gratuito creato da Enpa per soccorrere tempestivamente gli animali vittime di abbandono e donare loro una nuova speranza di vita. 

Il numero, valido unicamente sull’intero tronco autostradale italiano, è attivo dal 1° luglio al 31 agosto 2013, 7 giorni su 7, 24 ore al giorno

Il servizio creato con la collaborazione di Mediafriends OnlusStriscia la Notizia e Polizia di Stato è realizzato grazie all’indispensabile supporto della Pizzardi Editore da 7 anni al nostro fianco per salvare gli animali.


tag di Marcella



martedì 25 giugno 2013

Canile di Castell'Arquato: domenica pomeriggio dog dancing !

Dal blog  ok animali


http://okanimali.blogspot.it/2013/06/canile-di-castellarquato-domenica.html


Canile di Castell'Arquato: domenica pomeriggio dog dancing !




 Non sai cosa fare il pomeriggio di domenica prossima?
 Vieni anche tu col tuo cane a Castell' Arquato (PC) loc. Fornace : all'asilo del cane si balla ...dog dancing, disc dog....
Vieni anche tu a provare col tuo cane....ci sarò anche io con Kim :-)
Non sai la strada? Cerca il percorso qui
 http://www.tuttocitta.it/mappa/castell%27arquato/localit%C3%A0-fornace 





lunedì 24 giugno 2013

Aggiornamento di Evans 04

htpp://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/03/aggiornamento-di-evans.html

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/03/aggiornamento-di-evans-01.html

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/04/aggiornamento-di-evans-02.html

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/05/aggiornamento-di-evans-03.html



Dal blog di Isa


AGGIORNAMENTO 30 MAGGIO: Evans ha quasi concluso la sua ennesima settimana in clinica. Nel frattempo è arrivato il preventivo per il carrellino che gli consentirà non solo di fare il pazzo in giro, ma anche di pedalare quindi, si spera, di riacquistare il controllo delle zampette posteriori.
Pubblichiamo il preventivo e vi chiediamo di aiutarci a diffondere l'appello per raccogliere i fondi.
Chi potesse aiutarci per il carrellino di Evans, può fare una donazione con causale (obbligatoria) "Spese veterinarie per EVANS":
c/c postale CCP 1012104822 INTESTATO A PROTEZIONE ANIMALI DI LEGNANO ONLUS - VIA UGO FOSCOLO 27 - 20025 LEGNANO
c/c 3222/8 INTESTATO A PROTEZIONE ANIMALI DI LEGNANO PRESSO BANCA DI LEGNANO, SEDE CENTRALE DI LEGNANO IBAN IT44Z0320420200000000032228
Grazie a tutti da noi...e da Evans!




24 giugno 2013

Una foto recente di Evans con i suoi amici. Presa dal blog di Isa.


domenica 23 giugno 2013

Torino - Bach cerca casa o stallo



Bach è nato in una casa da una mamma stupenda.
L'inizio della sua vita è stata serena, insieme ai suoi fratellini.
Poi ognuno di loro è stato adottato ed è rimasto lui... con la sua mamma.
Erano felici ma il loro destino stava cambiando.
Quella che era la loro famiglia aveva deciso di disfarsi di loro... e di
colpo si sono trovati sbattuti fuori.
Adesso la sua mamma è stata adottata ma lui è ancora in attesa della sua
occasione.
La sua adozione è urgente perchè chi lo sta tenendo vorrebbe lasciarlo
libero e lui è in forte pericolo.
Ha circa 3 mesi ed ha bisogno di coccole a gogò.
Se lo prendi in braccio e lo accarezzi si lascia andare e si addormenta.
Guarda la sua foto e innamorati di lui.
Se abiti in appartamento con balconi a prova di fuga chiama.
Lui sarà felice di volare da te.
Fai in fretta, prima che sia troppo tardi.
 
Per adozioni:
Associazione "Il Randagio"

Nives 349-3041699

101 cose su di me...4 puntata

4^ tappa del linky party di Alex: 101 cose su di me.

Qua tutte le indicazioni per partecipare:

http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/05/101-cose-su-di-me-linky-party-55.html



Ecco i post precedenti:




Ed ecco altre 10 cose su di me:

31)  Non mi piacciono i pettegolezzi e parlare male delle persone non presenti.

32) Non sono una creativa però  mi piacciono tantissimo gli oggetti, le cose fatte a mano.....ammiro molto voi creative.

33) Un viaggio che mi è rimasto nel cuore è stato quello in Israele,  ho fatto tante fotografie però non avevo ancora la macchina fotografica digitale.

34) Mi piace fotografare, non sono esperta di fotografia, fotografo con gli occhi e il cuore. Adoro la mia macchina fotografica digitale della Nikon Coolpix.

35) Ho fatto il viaggio di nozze sul Lago di Garda......mi hanno preso in giro perchè con me è venuta anche Hay Lin.....ma a me non interessa perchè senza Hay Lin no viaggio. 

36) Mi piace scrivere e ricevere cartoline.

37)  Trovo i concerti dei Pooh molto emozionanti......ho visto 3 concerti dei Pooh qua a Cremona al teatro Ponchielli. Trovo le canzoni dei Pooh super.

38) A volte gioco con la Nintendo DS 

39) I miei giochi preferiti  non erano le bambole ma gli animali di peluche in particolare gli orsetti. Anche oggi faccio collezione di animali in peluche.

40) Sono negata per le lingue, in particolare per la pronuncia.










sabato 22 giugno 2013

Ritornata a Glorenza

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2011/05/glorenza.html


Glorenza è la città più piccola dell'Alto Adige.


Fa parte dell'Associazione I Borghi più belli d' Italia.




Insegne di negozi




Passeggiando per Glorenza



Sosta al bar
Una bella fetta di strudel
Nessun problema per i bau, sono graditi nel bar.

Stadtcafé, piccolo ed accogliente caffè su via Flora, dotato di cortile interno.








venerdì 21 giugno 2013

Caro amico...mi Fido a Melzo domenica 23 giugno 2013

http://gaiaitalia.it/home/



Domenica 23 giugno, al Parco Milite Ignoto di Melzo, ecco “Caro amico...mi Fido”, sfilata semiseria per cani e umani che non vogliono prendersi troppo sul serio organizzata dall'associazione DIAMOCILAZAMPA Onlus con il patrocinio del Comune di Melzo. 
Sarà l'occasione per fare sensibilizzazione sul tema dell'abbandono, della sterilizzazione, del rapporto cane-uomo e naturalmente per divertirsi al fianco del proprio amico a 4 zampe! 
In palio ricchi premi, tra cui “La coppa del nonno” come premio fedeltà al 4 zampe più anziano, la coccarda del più simpatico trovatello, l'immancabile “Best in Show” assegnato a chi smuoverà in modo particolare il cuore della giuria oltre a tante altre coppe. La sfilata non premierà il pedigree, il portamento o la bellezza dei cani, ma il loro coraggio, la simpatia e le storie a lieto fine, in un'occasione di gioco edivertimento, lanciando un messaggio di sensibilizzazione contro l'abbandono e a favore dell'adozione dai canili. 
Ci saranno stand a tema animalista (Fondazione Baratieri, Gaia Animali & Ambiente, I Senza Cuccia). Durante la giornata sarà possibile ristorarsi con torte e bibite freschefarsi fotografare in compagnia del proprio amico a 4 zampe o approfittare del ri-elaboratorio, il laboratorio all'aperto dove i bimbi potranno cimentarsi in lavoretti utilizzando i materiali di recupero, o dove potranno farsi disegnare il viso dalla Truccabimbi Cristina. Verrà presentata la campagna di solidarietà per cani e gatti Almo Nature - Gaia Oipa (vedi www.almonature.eu). 
Nel pomeriggio, oltre alla sfilata semiseria, si potranno fare prove di agility a cura della scuola cani De Canibus Omnia o chiedere consigli e informazioni al veterinario presente.


http://www.diamocilazampa.it/



Io e Hay Lin domenica non ci saremo perchè nel pomeriggio vado a lavorare.