mercoledì 12 aprile 2017

Una foto e...



Una foto e...

Iniziativa di Ofelia Deville


Qua come partecipare:

https://ofeliapride.blogspot.it/2017/03/una-foto-e.html






Foto scattata oggi a Sirmione-


Quando a te si apriranno tante strade e non saprai quale scegliere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo, non farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora, resta in silenzio ed ascolta il tuo cuore. E quando ti parla, alzati e vai dove lui ti porta.
Va dove ti porta il cuore - Susanna Tamaro 




da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/vita/frase-1869?f=w:17>

martedì 11 aprile 2017

Ultime fotografie di marzo 2017



Will sul balcone di casa con l'uovo della LAV per dire di No alla sperimentazione sugli animali.









Fotografie del 28 marzo 2017



Si avvicina la Pasqua



Il gregge mi affascina sempre.






Fotografie del 30 marzo 2017

5 cose che....#49 5 libri che mi hanno costretto a leggere



Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html



Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.

https://haylin-robbyroby.blogspot.it/2017/03/5-cose-che46-5-libri-5-tipi-di-te.html



https://haylin-robbyroby.blogspot.it/2017/03/5-cose-che48-5-citazioni-che-mi.html



5 libri che mi hanno costretto a leggere





I promessi sposi - Alessandro Manzoni

Libro che ho dovuto leggere in prima media.





Il giorno della civetta - Leonardo Sciascia


Libro che ho dovuto leggere in terza media.



Il Fu Mattia Pascal - Luigi Pirandello

Letto alle medie o in prima superiore, ora non ricordo.


Non riesco a trovare altri due libri e allora mi fermo qua visto che sono in ritardo con la pubblicazione del post. Doveva uscire questo post venerdì ma non ci sono riuscita e allora posto ora.

lunedì 10 aprile 2017

TOP OF THE POST -10 aprile 2017




Questa rubrica è stata sospesa da  Marina però quando durante una settimana dei post mi colpiscono  e mi piacciono farò il post. Non sarà una rubrica fissa ma la farò solo quando ho dei post che mi hanno colpito.

Settimana dal 03 al 09 aprile 2017


Post di Antonella del 04 aprile 2017
Il Rifugio Mont Fallere e le sculture di Siro Vierin. Posto fantastico e le sculture sono splendide.Una fantastica passeggiata. Un luogo molto particolare.

http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2017/04/il-rifugio-mont-fallere-e-le-sculture.html




sabato 8 aprile 2017

Gita a Desenzano del Garda


Domenica 26 marzo 2017 anche se ha piovuto ho fatto una bella gita a Desenzano del Garda.






























giovedì 6 aprile 2017

GIOCHIAMO CON I MESI: #apriledolcedormire

Sul blog di Daniela ho visto questa iniziativa e allora sono andata a vederla. Iniziativa creata da  MaryClaire



https://maryclaire-perlecose.blogspot.it/2017/04/giochiamo-con-i-mesi-apriledolcedormire.html


dal blog di MaryClaire:


Così ho pensato di lanciare un hashtag per ogni mese e di pubblicare sul mio profilo Instagram, durante il mese in questione, delle foto in tema. 
L'hashtag di questo mese è #apriledolcedormire
Mi piacerebbe fare questo gioco assieme a voi: giocare in tanti è più bello e poi sono curiosa di vedere cos'è per voi #apriledolcedormire
Se non avete un profilo Instagram potete giocare tramite il blog facendo un  post a tema e linkandolo nei commenti.
Se invece avete Instagram intanto potete seguirmi: questo è il mio profilo @mariachiaramartin, poi potete postare le foto del bimbo che dorme, vostro marito/compagno che ronfa sul divano (non ditemi che lo fa solo il mio!), della nonna che s'appisola sul tavolo dopo pranzo, del gatto che sonnecchia... aggiungete l'hashtag #apriledolcedormire e #giochiamoconimesi d il gioco è fatto! Sarà divertente vedere quanti modi ci sono di intendere #apriledolcedormire
Il mese prossimo poi lancerò un altro hashtag e via via fino a dicembre.
Che dite? Vi va di fare questo gioco?

-----------------------------------------------------------


Io sono iscritta su Instagram @ciaorobbyroby

Questa è la fotografia che la prima fotografia che ho messo .



domenica 2 aprile 2017

Let It Bee - Flash mob della LAV a Cremona



"Let It Bee - Lascialo vivere" campagna e flash mob della LAV che si è svolto qua a Cremona sabato 25 marzo 2017.

Anche gli agnelli meritano un futuro.