lunedì 13 luglio 2015

Luna park a sei zampe

http://www.diamocilazampa.it/


"Un Giorno da cani" Domenica 19 Luglio a Milano, è il primo luna park a sei zampe di Milano...

Se abiti a Milano e non sai cosa fare puoi andare a questa bella festa.





domenica 12 luglio 2015

foto della domenica 12/07/2015

Oggi lavato Hay Lin e sono stata allo wash dog di Cremona

Qua Hay Lin sale sulla pedana.....è salita all'incontrario.........deve scendere e poi risalire.


Dentro nella vasca

Lavaggio con acqua

Fase di aspirazione

Hay Lin nell'angolo asciugatura

Fase di asciugatura.....con aria tiepida

Asciugatura con aria calda

Ora sono lavata e profumata

Un po' d'acqua fresca

Dopo aver lavato Hay Lin pulizia del box

Intanto Hay Lin aspetta nella sala del lavaggio.

Con le foto del lavaggio di Hay Lin partecipo alla foto della domenica di Beta.



E oggi si mangia un dolcetto....cupcake presi da Roberto. Gusto cocco, caffè, lampone. Buonissimi.

sabato 11 luglio 2015

08,09,11 luglio 2015

08 luglio 2015


Continuo della ristrutturazione del balcone lato cortile.

09 luglio 2015

Un gelato che io adoro. Coppa ora Sammontana  al cioccolato. Oggi ho mangiato questo gelato....per me è una vera bontà.

Continuo lavori ristrutturazione balconi lato cortile

Giovedì d'estate a Cremona...bella manifestazione.

11 luglio 2015

Messo le piastrelle sul balcone...lunedì o martedì dovrebbero finire i lavori. Evviva poi i balconi ristrutturati.

Grazie a Sandra per la cartolina.


Buon sabato sera e buona domenica.

Ora vado al lavoro, turno di notte.

martedì 7 luglio 2015

07 luglio 2015




Ciao
servizio fotografico di Hay Lin. Oggi si è messa a giocare con la pallina.


Un po' di riposo sulle scale

Selfie



Iniziati i lavori di ristrutturazione balcone lato cortile, oggi tolto marmi.

Continua il passaparola TRND  progetto My Dietor. Questo è il dolcificante che Roberto ha portato al lavoro.  Il suo collega è stato molto contento  e ha detto che anche il caffè della macchina dell'ufficio è più buono con questo dolcificante. Nei prossimi giorni farò dei dolcetti...naturalmente freddi.




giovedì 2 luglio 2015

No Palio



Al Palio di Siena Periclea, una cavalla di 7 anni, è stata abbattuta dopo essersi fratturata una zampa (povera Periclea). E’ inciampata sugli arti posteriori del cavallo che la precedeva e non è stato possibile salvarla. Il palio di Siena si conferma come una delle manifestazioni più pericolose in assoluto: circa 50 cavalli sono morti dal 1970 a oggi. 


LNDC invita tutti coloro che provano sdegno nei confronti del barbaro Palio “ammazza cavalli” di Siena di esternare i propri sentimenti inviando una lettera di protesta per dire “NO PALIO”.



Io dico No al palio di Siena. Per me va abolito, non è cultura. E' solo una manifestazione che mette a rischio il benessere degli animali. Una manifestazione che non ha più un senso. 

mercoledì 1 luglio 2015

01 luglio 2015


La cartolina che mi è arrivata oggi. Postcrossing




Il Topolino della settimana.


Oggi sono stata da L'erbolario.  Ho preso Shampoo/doccia Sport al mirto e alla Salvia per Roberto,  il Nutri labbra per me, sacchetto profumato per guardaroba Iris da mettere nell'armadietto del lavoro.


A L'Erbolario sono arrivati anche i prodotti per gli amici animali e allora ho preso il Profumo delicato per animali e il balsamo districante per gli animali. 

Oggi sono andata a prendere il portacellulare da parete, handmade.....visto al mercatino di una creativa di Cremona al giovedì d'estate con su un gatto e allora io ho fatto fare quello con su il bau. Veramente brava Alice.


TOP OF THE POST -29 giugno 2015

Da Mamma a Mamma



Qua le informazioni per partecipare:






Settimana dal 22 al 28 giugno

Post di Arwen del 25/06 dedicato al mondo fantasy

Post interessante, immagini splendide. Evviva il mondo fantasy.



Post di Daniela del 23/06 troppo teneri i micini.



Post di Krilù del 27/06 Molto bella la storia d'amore dei suoi genitori, racconto emozionante. Questa storia mi ha affascinato molto.


Se vuoi partecipare anche tu vai qua: