http://www.diamocilazampa.org/
https://docs.google.com/file/d/0B_S2luJihzVQOFVSY1dZWmNOSHc/edit
http://www.video.mediaset.it/video/l_arca_di_noe/full/381359/puntata-del-31-marzo.html
No all'abbandono.
L'abbandono non è solo un problema estivo.
sabato 6 aprile 2013
venerdì 5 aprile 2013
Partecipo al contest di Primavera
Partecipo al contest di Primavera del blog di Clody.
Tutte le informazioni per partecipare qua:
http://locandalibri.blogspot.it/2013/04/contest-di-primavera.html
Tutte le informazioni per partecipare qua:
http://locandalibri.blogspot.it/2013/04/contest-di-primavera.html
La mia stagione preferita è l'estate perchè c'è il caldo, il sole e poi il
mondo in estate mi sembra più colorato. Però ogni stagione ha il suo fascino.
L'inverno la neve, la primavera i fiori nei campi e il tepore del sole,
l'autunno i suoi colori, le castagne. Ogni stagione ha i suoi frutti. Adoro
tantissimo la montagna e mi piace andare a fare passeggiate ed ammirare tutta la
natura che ci circonda. Non sopporto chi maltratta gli animali e stra stra adoro i cani, ho una cagnolona di nome Hay Lin.
giovedì 4 aprile 2013
Premio dell'amicizia blogger
Grazie a Isa per avermi donato questo premio.
Un bau bau, grazie anche da parte di Hay Lin.
Mi sono consultata con Hay Lin e abbiamo deciso di donare questo premio a:
Matilda, Alice e naturalmente anche a Shane.
Un bau bau, grazie anche da parte di Hay Lin.
Mi sono consultata con Hay Lin e abbiamo deciso di donare questo premio a:
Matilda, Alice e naturalmente anche a Shane.
mercoledì 3 aprile 2013
Partecipo a...Valerie e il suo Gruppo!! 14#
Partecipo a :
Valerie e il suo Gruppo!! 14#
Tutte le informazioni le trovate qua:
Questo è quello che amo fotografare di più:
La mia cagnolona Hay Lin.
Adoro Hay Lin, lei è una vera amica.
Da tantissimo affetto, è una grande giocherellona, a volte è un po' disubbidiente.
martedì 2 aprile 2013
Premio amici animali 2013 a Pablo
Ciao
questo post mi ha commosso: http://lamiafamigliaallargata.blogspot.it/2013/04/semplicemente-ginger.html
Quindi dono a Pablo e a tutta la sua famiglia il premio amici degli animali 2013.
questo post mi ha commosso: http://lamiafamigliaallargata.blogspot.it/2013/04/semplicemente-ginger.html
Quindi dono a Pablo e a tutta la sua famiglia il premio amici degli animali 2013.
52 Week Project 2013-13/52
52 Week Project 2013
Qua ci sono tutte le informazioni per partecipare:
Ho scelto come tema di tutto un po'.
Ovetti di cioccolato con peluche e scatola salvadanaio ricevuti in regalo.
Regalo che mi ha mandato Fiore per il mio compleanno. Grazie Fiore......il contenuto del pacco sarà mostrato il giorno del mio compleanno, il 7 aprile.
lunedì 1 aprile 2013
Auguri Isa
Auguri Auguri Isa
Buon compleanno.
Auguri Bau Bau
Robby, Roby, Hay Lin
da una traduzione di Pinuccia
Buon compleanno.
Auguri Bau Bau
Robby, Roby, Hay Lin
da una traduzione di Pinuccia
Iscriviti a:
Post (Atom)









