Alter Ego: Dedicata a Ciro: Te ne sei andato silenziosamente, tu che amavi far 'festa', proprio oggi giorno dell'Immacolata, una giornata soleggiata ma bia...
Mi sono commossa a leggere questo post. Un grande abbraccio a Fiore.
Ti dono il Premio amici 4 zampe 2012
martedì 11 dicembre 2012
lunedì 10 dicembre 2012
domenica 9 dicembre 2012
sabato 8 dicembre 2012
23/09/2012 22^ raduno cani simpatia
Bellissima festa per gli amici pelosi.
Oltre al raduno dei bau bau c'è stato anche il chippa day.......mettere il microchip agli amici pelosi che ne erano sprovvisti......il microchip è obbligatorio per legge.
Oltre al raduno dei bau bau c'è stato anche il chippa day.......mettere il microchip agli amici pelosi che ne erano sprovvisti......il microchip è obbligatorio per legge.
Il tutto organizzato dall'Associazione Diamoci una zampa
C'era anche una zona per le prove di agility.....anche Hay Lin ha provato e devo dire che questa volta è stata bravina.
Bellissimi gli amici pelosi.
mercoledì 5 dicembre 2012
Partecipo a ... 1 candy x 2
Mi sono iscritta a 1 candy x 2.
Candy organizzato da Fiore e da Shane.
Bisognava scrivere un pensiero sul Natale......non sapevo cosa scrivere. Poi ho scritto questo:
"A natale si regalano cuccioli di cane, voglio dire che un cane non è un giocattolo da prendere a Natale e poi abbandonare in estate. Prima di prendere un cane pensaci....un cane è un amico per sempre."
Candy organizzato da Fiore e da Shane.
Bisognava scrivere un pensiero sul Natale......non sapevo cosa scrivere. Poi ho scritto questo:
"A natale si regalano cuccioli di cane, voglio dire che un cane non è un giocattolo da prendere a Natale e poi abbandonare in estate. Prima di prendere un cane pensaci....un cane è un amico per sempre."
domenica 2 dicembre 2012
Spese del festival dei gufi
Ho preso il gufetto nero-azzurro per Roberto, mio marito....lui tifa Inter.
Il riccio allo stand di www.sosricci.it
Il gufetto Welcome allo stand di MariaLuisa
Tutti belli i suoi lavori.
Oggetti presi alla bottega di Mastrogufo
I segnalibri sono fatti da Federica
I gufi mi piacciono ma al primo posto ci sono i cani.
sabato 1 dicembre 2012
1 dicembre foto
http://lamiafamigliaallargata.blogspot.it/2012/12/ptit-2012.html
http://zeldawasawriter.com/2012/11/ptit-i-primi-passi-per-il-nostro-dicembre-fotografico/
http://zeldawasawriter.com/2012/11/ptit-le-regole-forse/
Non ho un album per condividere le foto.
Le piccole gioie del primo dicembre:
http://zeldawasawriter.com/2012/11/ptit-i-primi-passi-per-il-nostro-dicembre-fotografico/
http://zeldawasawriter.com/2012/11/ptit-le-regole-forse/
Non ho un album per condividere le foto.
Le piccole gioie del primo dicembre:
UNISCITI ANCHE TU AL MERCOLEDI' VEG.
L'1 E 2 DICEMBRE SCENDI IN PIAZZA CON NOI.
RICEVERAI UN RICETTARIO PIENO DI MANICARETTI
DELLO CHEF SIMONE SALVINI.PREPARATI AL BUON APPETITO.
RICEVERAI UN RICETTARIO PIENO DI MANICARETTI
DELLO CHEF SIMONE SALVINI.PREPARATI AL BUON APPETITO.
Troppo buono il cioccolato
Il mio calendario Avvento 2012
preso spunto da un post di Gabriella
Iscriviti a:
Post (Atom)



































