mercoledì 18 aprile 2018

My World Award 2018



Grazie ad Alex Astrid per il premio My World Award 2018.


l conferimento "My World Award 2018" è nato per conseguire l'intento di farvi conoscere i blogger che amate e seguite. Questa iniziativa è un ottimo espediente per farvi scoprire chi si cela dietro ai canali.
REGOLE:
  1. Seguire e taggare il blog che ti ha nominato.
  2. Rispondere alle sue 10 domande.
  3. Nominare a tua volta 10 blogger.
  4. Formulare altre 10 domande per i tuoi blogger nominati. Le domande possono essere su vita privata, viaggi, cinema, estetica, musica, serie tv, libri e cibo.
  5. Informare i tuoi blogger della nomination.


Le mie risposte alle domande di Alex Astrid

1. Partiamo in negativo: quale libro non consiglieresti mai? Perché?

Nessun libro non consiglio. Se un libro a me non è piaciuto a un altro lettore potrebbe piacere. Ognuno ha i suoi gusti e quindi non mi va di non consigliare un libro.

2. Ti piace il cioccolato? Al latte, bianco, fondente? Con quali particolarità?
Adoro molto il cioccolato e preferisco il cioccolato fondente però mi piacciono tutti i tipi. Quello che mi piace meno è alle nocciole. Adoro il cioccolato con l'arancia. Ho provato il cioccolato con il sale però non mi piace.

3. Se potessi scegliere un luogo e un'epoca in cui vivere, dove e quando andresti? 

Per curiosità mi sarebbe piaciuto vivere alla corte di Versailles al tempo di Maria Antonietta.  

4. Metti lo smalto? Quali colori preferisci?

Raramente metto lo smalto. Colori preferiti sull'azzurro o sul rosa.

5. Hai mai letto fumetti?

Ho letto le Witch......un fumetto che adoro.  Leggo tutt'ora Topolino.

6. Preferisci guardare i film in tv o al cinema?

Preferisco guardare i film in tv.

7. Usi un'agenda? Di solito organizzi con cura tutti i tuoi impegni o affronti ogni giorno come capita?

Ho un'agenda ma non sempre la uso. Le date degli impegni le segno sul calendario del cellulare e sul calendario di casa. 

8. L'auto dei tuoi sogni è... 

Importante che sull'automobile ci stia il trasportino di Will.....non ho un'automobile dei sogni.  Deve avere il climatizzatore, un baule grande.  Sarebbe bello un automobile che non inquina.

9. Quale profumo è legato alla tua infanzia?

Ricordo il profumo del pane appena sfornato nella panetteria vicino a casa.

10. Concludiamo in positivo: quale libro regalaresti a chiunque? Perché?

Non ho un libro da regalare a chiunque perché per regalare un libro devo sapere i gusti della persona.....regalare un libro a scatola chiusa è un po' difficile.

Domande finite. Ancora grazie Alex Astrid.

E ora metto le domande che sono ancora uguale all'altro mio post:



Ed ecco le 10 domande.

1) Genere preferito di un libro.

2) A volte prendi un libro solo per la copertina?

3) Il tuo personaggio fantastico preferito

4) Se devi scegliere prendi un piatto di carne o di verdura?

5) Il primo piatto che preferisci?

6) Una canzone che adori.

7) Montagna o Mare?

8) Ti piacciono i cartoni animati e qual'è il tuo cartone animato preferito?


9)  Partecipi agli Swap e ti piace partecipare?

10) Libro cartaceo o ebook?


Dono il premio a chi risponde alle domande.


3 commenti:

Rispondi