martedì 6 febbraio 2018

5 cose che....#4 5 libri che vorrei vedere sul grande schermo


Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html


Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.


https://haylin-robbyroby.blogspot.it/2018/01/5-cose-che3-5-classici-che-mi-vergogno.html

5 libri che vorrei vedere sul grande schermo




Il cavaliere d' inverno - Paullina Simons




Te lo dico sottovoce - Lucrezia Scali




So che ci sarai sempre . Lettere d'amore ai cani della nostra vita Giorgio Panariello

Più che un film per questo libro sarebbe l'ideale un telefilm....una puntata per ogni capitolo.


Olga di carta - Il viaggio straordinario - Elisabetta Gnone......Film d'animazione




Ti ricordi, Sprite? - Mark R. Levin

9 commenti:

  1. Non ho leto nessuno di questi titoli ma, di pancia, sono d'accordo su Olga di carta :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, abbiamo in comune Il Cavaliere d'inverno; gli altri mai letti; qui i miei: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/02/5-cose-che-16-5-libri-che-vorrei-vedere.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Robby! Non ho letto nessuno di questi libri, ma sicuramente guarderei volentieri il Cavaliere d'inverno e Olga di Carta, ma pure il telefilm sulle lettere ai cani *-*

    RispondiElimina
  4. Ciao Robby. non ho letto il Cavaliere d'inverno ma mi tenta molto - sembra interessante, olte a quelli che parlano di cani ovviamente ....... (anche se io ho un debole più forte per i gatti)
    Un saluto cara Robby, buona giornata e migliore continuazione del mese di febbraio

    RispondiElimina
  5. Purtroppo non ho letto nessuno di questi libri :(

    RispondiElimina
  6. Ciao, torno al blog dopo una lunga pausa, purtroppo la vita mi ha messa in situazioni ( le ho spiegate nel mio post ) a causa delle quali non mi è più stato possibile dedicarmi con impegno al blog. Sono felice di " rivederti " un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  7. Ciao grazie per il vostro passaggio nel blog. Ciao

    RispondiElimina

Rispondi