venerdì 19 gennaio 2018

Settimana in fotografia #1 dall' 01 gennaio al 07 gennaio 2018

01 gennaio - Gita a Lazise


http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2018/01/01012018-gita-lazise-sul-lago-di-garda.html



02/01/2018

Spedito biglietto auguri per l'iniziativa FB gruppo La borsa di Mary Poppins  Le amiche del Birthday Floss 2018. Biglietto per Silvia





La luna del 02 gennaio 2018




03 gennaio 2018 Al Parco Asia di Cremona



06 gennaio 2018  Pranzo al Ristò di Cremona 2 - Gadesco Pieve Delmona (CR)




Regalo della Befana 2018



Swap Calza della Befana del gruppo FB la Borsa di Mary Poppins



La calza che ho spedito  a Maria


La calza, la stella tutto hand made fatta da Sabrina  e tanti dolcetti che mi ha mandato Sabrina......grazie mille. Sabrina è bravissima, fa dei lavori stupendi.



Indovina in che mese è la fotografia di Will sul Calendario Mondo Fido. Nessuno ha indovinato il mese e allora ho deciso di dare il calendario a chi si è avvicinato di più. Il mese è ottobre.
Fiore che ha detto novembre
Ste che ha detto Settembre








07 gennaio 2017 - ultimo giorno di feste natalize. Mi spiace che tolgono le luci per la città, adoro le luci di natale e allora un po' di fotografie ricordo.

4 commenti:

  1. Davvero una bella settimana in foto...e grazie che partecipi sempre con entu alle iniziative del gruppo La borsa di Mary Poppins...buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Ciao buon fine settimana. Mi diverto a partecipare alle iniziative del gruppo.

    RispondiElimina

Rispondi