mercoledì 22 novembre 2017

Swap autunno e Oktober Swap

Ho partecipato allo swap autunno di Fioredicollina.




Mi piace molto partecipare agli swap e mi diverto.


Ho spedito a Elisabetta




  • Adesivi e Decorazioni tema autunno prese alla LIDL
  • Una presina a forma di foglia (nella fotografia non c'è) presa all'Esselunga
  • Cioccolatini a tema autunnale: Nocciole, Castagne e Volpe
  • Un set di tovagliette prese alla Lidl.
  • Una mini borsetta fatta a mano da Alina. Ho preso questo oggetto per aiutare una micia Pulce .  Qua potete leggere la storia di Pulce e come aiutare questa micia. https://www.facebook.com/graziedapulce/?pnref=lhc


Io ho ricevuto da Sabrina un bel porta forbici  fatto da lei e delle caramelle.....le caramelle erano buonissime che sono finite subito. :-)  Molto bello anche il biglietto. Super complimenti a Sabrina.







Grazie a Fiore per aver organizzato lo swap e grazie a Sabrina per il dono.





E' stato bello partecipare all'Oktober Swap organizzato da Alessia.

Mandato cartolina a Emili





e spedito cartolina a Alenixedda





Queste sono le cartoline/biglietto che ho ricevuto:

da Fiore




e da Tina, bellissima la poesia sull'autunno



Grazie Alessia per aver organizzato questo swap. Grazie Fiore e Tina.



5 commenti:

  1. Grazie a te x aver partecipato allo swap! Conosco la storia di Pulce ....bellissima la borsettina creata da Alina
    Bello cmq tutto anche le cartoline

    RispondiElimina
  2. Personalmente non partecipo agli swap, però mi piace vedere quelli degli altri perché ci sono sempre cose carine!
    Un saluto!

    RispondiElimina
  3. Grazie a te RobbY!!!! I tuoi doni sono stati graditissimi!!!!!!! Un abbraccio Grande Eli

    RispondiElimina
  4. Tante belle cose in questo post!
    Ciao ^__^
    Maris

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passati di qua. E' stato bello partecipare.

    RispondiElimina

Rispondi