venerdì 20 ottobre 2017

Tanti auguri di Buon Compleanno Hay Lin e un ricordo a Milly.....Oggi si festeggia sul Ponte Arcobaleno

Ciao dolce Hay Lin oggi è il tuo compleanno.
Si festeggia sul Ponte Arcobaleno. Auguri dolce cagnolona. Tu manchi tanto perché tu eri veramente speciale. Però vivi sempre nel mio cuore e nella mia mente.



Un grazie a Laura che ha dedicato queste parole di Richard Bach ad Hay Lin.

"Vola libera e felice, al di là dei compleanni, in un tempo senza fine, nel persempre. Di tanto in tanto noi
c'incontreremo - quando ci piacerà - nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire"



Un pensiero anche alla cagnolona Milly che è li con te sul Ponte Arcobaleno. Ciao bella e dolce cagnolona.


Assenza Luciano Somma
La tua presenza 
colmava il vuoto 
della mia oziosa solitudine 
spesso mi contrariava 
il tuo lungo abbaiare 
che mi manca 
mostravi tutta la tua gratitudine 
stendendoti ai miei piedi 
mi contemplavi 
percependo a volte le mie azioni 
ci capivamo 
nell'incrociarsi dei nostri sguardi 
e ci ritrovavamo 
nel nostro mondo 
forse 
non ero solamente il tuo padrone 
ma il vero amore 
oggi non ci sei più 
la tua specie meticcia 
si è dissolta 
uguale agli altri 
nella nuda terra 
per me 
sei una ferita aperta 
nel ricordo 
dentro al mio vuoto 
nel ripiombato abisso 
d'un'altra e più profonda 
solitudine.





10 commenti:

  1. Pensa che proprio stamattina la mia Bianca, che avevo da 11 anni, se ne è andata per sempre... è insieme alla tua Hay Linn, sul Ponte dell'Arcobaleno. Un saluto

    RispondiElimina
  2. Commovente questa dedica alla dolce cagnolona. So bene il vuoto che lascia un amico cane quando ci lascia.
    Cristiana

    RispondiElimina
  3. Che bellezza...grazie per aver condiviso il tuo ricordo.
    Maris

    RispondiElimina
  4. Buon compleanno sul ponte arcobaleno!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  5. la ricordo con piacere era veramente speciale.....auguri lassù sul Ponte cara Hay Lin!

    RispondiElimina
  6. Hay mi colpì fin da subito:vedevo nei suoi occhi la saggezza di un guru tibetano.Oggi si è certamente reincarnata in un grande umano che farà parlare di sé.

    RispondiElimina
  7. Che bel post, pieno di commozione e gratitudine... la poesia poi è bellissima, colpisce al cuore. Auguri sul Ponte dell'Arcobaleno, Hay Lin e Milly!! Un abbraccio Robby.

    RispondiElimina
  8. Tanti Auguri HayLin,anche io ti ricordo sempre.E saluta la mia Maya.

    RispondiElimina
  9. Ciao HayLin, sono sicura che sul ponte dell'arcobaleno ti stati divertendo molto e ogni tanti da lassù getti uno sguardo di affetto ai tuoi padroni.

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutti voi per essere passati di qua. Hay Lin la mia cara ed amata cagnolona.

    RispondiElimina

Rispondi