domenica 7 maggio 2017

Riassunto del mese di aprile libri e film/serie tv

Ecco i libri arrivati a casa ad aprile  2017




  • Il richiamo del ghiaccio - Debbie Clarke Moderow
  • Col cuore si arriva ovunque - Autori vari


Grazie Lumi per questo bellissimo regalo di compleanno. 


  • Qualcosa - Chiara Gamberale
  • Storia della piccola volpe che mi insegnò il perdono - Sergio Bambaren


Regalo di compleanno di mamma e papà.




  • Il mio splendido migliore amico - Tra le braccia di Morfeo - Il segreto della regina rossa di AG. Howarda



  • Iniziò tutto con un bacio - Favola d'amore a New York - La piccola libreria di New York di Miranda Dickinson



  • La tua seconda vita comincia quando capisci di averne una sola - Raphaelle Giordano


Regalo di compleanno di mio fratello.




  • Storia di Fire - Laurens De Graaf 


Libro preso in biblioteca





  • Cane Blu - Louis De Bernières

Libro preso in biblioteca
Letture aprile  2017


  • Il racconto della saggia Tobia - Marco Codognotto



  • Storia di Fire - Laurens De Graaf



  • Cane Blu - Louis De Bernières


Film visti ad aprile 2017

  • Un passo dal cielo tutta la stagione 4
  • Che Dio ci aiuti 4 stagione
  • Peter Pan
  • La porta rossa


Serie Tv viste ad aprile  2017


  • Good witch 1 st: 7
  • Strangers Things 1 st: 7
  • Una mamma per amica 1 st:7
  • Shadawhunters 1 st: 7



4 commenti:

  1. Quanti libri riesci a leggere ! Mi incuriosisce quello di Bambaren del quale ho già letto molti libri. Poi mi dirai se ti è piaciuto. Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Quanto bei libri... un po' ti invidio per riuscire a leggere così tanto: a me piace molto leggere ma ultimamente ci riesco davvero troppo poco.
    Per quanto riguarda film/serie TV devo dire che ho seguito anch'io tutte quelle che hai indicato tu, in particolare ho apprezzato tantissimo "La Porta Rossa": l'ho trovata davvero avvincente, curiosa e originale... finalmente qualcosa di diverso in TV!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Wow quanti libri. Li hai letti tutti? Io, di solito, sono più una lettrice di thriller, horror, suspence, ma intervallo queste letture con qualcosa di soft. Vorrei acquistare quello della Gamberale, ma mi incuriosisce anche quello di Giordano ...
    A Presto
    Licia

    RispondiElimina
  4. I libri che mi hanno regalato devo ancora leggerli. Ho molti libri che mi attendono. Dovrei leggere di più ma a volte sono pigra.

    RispondiElimina

Rispondi