venerdì 26 maggio 2017

5 cose che....#53 5 personaggi che ho amato dei libri


Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html



Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.


http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2017/05/5-cose-che52-5-scrittori-che-mi.html


5 personaggi che ho amato dei libri


Le sorelle Pervinca e Vaniglia della serie di Fairy Oak. Mi piacciono molto queste due gemelle. Avventure straordinarie.




Witch - 5 adolescenti con poteri magici. Will, Irma, Taranee, Cornelia, Hay Lin.Adoro quest personaggi. Da qui ho preso il nome da dare ai mei bau: Hay Lin e Will.


Mia mi piace molto questo personaggio. E' la protagonista del libro di Lucrezia Scali "Te lo dico sottovoce". 



Marley.....un grande personaggio, è un labrador. Un grande esempio di amore e di fedeltà.




Harry Potter.....questo personaggio mi piace molto.

10 commenti:

  1. grazie cara x il tuo commento e buon fine settimana....mi prendo qualche gg. di pausa....ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Robby!! Che bei personaggi, sono proprio curiosa di conoscere Pervinca e Vaniglia! ^.^ Sembrano davvero in gamba!!
    Marley lo conosco solo tramite il film, ma è assolutamente irresistibile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alenixedda....Pervinca e Vaniglia sono in gambissima.

      Elimina
  3. Non posso che concorcare con le witch e le sorelle pervinca!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, sai io adoro questi personaggi.

      Elimina
  4. Sto leggendo ora un romanzo della Scali e mi sta piacendo...penso che recupererò anche quello che hai nominato tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo leggerlo il nuovo romanzo della Scali. Ciao

      Elimina
  5. Ciao Robby!! Harry Potter piace tantissimo anche a me! Di Io & Marley ho visto il film, spero di recuperare presto il libro!

    RispondiElimina

Rispondi