venerdì 26 maggio 2017

5 cose che....#53 5 personaggi che ho amato dei libri


Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html



Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.


http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2017/05/5-cose-che52-5-scrittori-che-mi.html


5 personaggi che ho amato dei libri


Le sorelle Pervinca e Vaniglia della serie di Fairy Oak. Mi piacciono molto queste due gemelle. Avventure straordinarie.




Witch - 5 adolescenti con poteri magici. Will, Irma, Taranee, Cornelia, Hay Lin.Adoro quest personaggi. Da qui ho preso il nome da dare ai mei bau: Hay Lin e Will.


Mia mi piace molto questo personaggio. E' la protagonista del libro di Lucrezia Scali "Te lo dico sottovoce". 



Marley.....un grande personaggio, è un labrador. Un grande esempio di amore e di fedeltà.




Harry Potter.....questo personaggio mi piace molto.

10 commenti:

  1. grazie cara x il tuo commento e buon fine settimana....mi prendo qualche gg. di pausa....ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Robby!! Che bei personaggi, sono proprio curiosa di conoscere Pervinca e Vaniglia! ^.^ Sembrano davvero in gamba!!
    Marley lo conosco solo tramite il film, ma è assolutamente irresistibile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alenixedda....Pervinca e Vaniglia sono in gambissima.

      Elimina
  3. Non posso che concorcare con le witch e le sorelle pervinca!!

    RispondiElimina
  4. Sto leggendo ora un romanzo della Scali e mi sta piacendo...penso che recupererò anche quello che hai nominato tu!

    RispondiElimina
  5. Ciao Robby!! Harry Potter piace tantissimo anche a me! Di Io & Marley ho visto il film, spero di recuperare presto il libro!

    RispondiElimina

Rispondi