giovedì 18 giugno 2015

TOP OF THE POST -15 giugno 2015

Da Mamma a Mamma


Qua le informazioni per partecipare:




Settimana dall' 08 al 14 giugno


Post di Antonella del 08/06...i post dell'oasi Zegna mi incantano sempre. Fotografie spettacolari. E' un posto veramente splendido, una super passeggiata. Per vedere il meraviglioso post andare qua:



Post di Mirtillo del 10  giugno

Non abbandoniamo i nostri amici pelosi.

"350 CANI ABBANDONATI NEL PRIMO PONTE D'ESTATE"



Post di Fiore del 09/06

Campagna e contest "quest'estate portami con te"





Per scoprire di più e per partecipare al contest andare qua:



Se vuoi partecipare anche tu vai qua:


5 commenti:

  1. Grazie Roby per la citazione. Purtroppo, come ogni anno, anche quest'anno, con l'arrivo dell'estate, è iniziata quella brutta pratica di abbandonare gli animali, che potrebbero disturbare le vacanze. Io queste cose non le capisco. Il cane, il gatto che ci hanno fatto compagnia durante l'anno, possono venire con noi !
    Il post sull'oasi Zegna l'avevo già visto e mi era piaciuto molto, un post o che non conosco ma le foto son bellissime. Ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie per averci segnalato :-)
    belli anche gli altri due post li ho letti ed apprezzati pure io

    RispondiElimina

Rispondi