sabato 29 giugno 2013

Continua 101 cose su di me...5 puntata

5^ tappa del linky party di Alex: 101 cose su di me.

Qua tutte le indicazioni per partecipare:

http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/05/101-cose-su-di-me-linky-party-55.html


Ecco i post precedenti:

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/05/101-cose-su-di-me-anzi-le-prime-10.html

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/06/101-cose-su-di-me-continua-il-linky.html

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/06/continua-101-cose-su-di-me-un-po-in.html

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/06/101-cose-su-di-me4-puntata.html

E ora veniamo ad altre 10 cose su di me.

41) Quando andavo alle superiori d'estate per guadagnare qualcosa andavo un mese (luglio) a lavorare come inserviente in colonia. Sono stata a Ponte di Legno (Bs), a Clusone (Bg).  Un anno ho passato le vacanze di Natale a lavorare in un albergo a Folgaria. Si lavorava però il divertimento non mancava.

42) Mi piacciono i fiori però non amo quelli nei vasi. Mi piacciono i fiori nei campi, nei prati, nei giardini. Un fiore mi piace quando non è stato ancora raccolto.....belli i girasoli, le margherite, i papaveri, i nontiscordardime, le rose, i fiorellini di montagna.......insomma sono incantevoli tutti i fiori.

43) Porto l'orologio al polso di destra...per me è più comodo.

44) Porto sempre con me gli occhiali da sole.....basta un po' di sole e sono già sul mio viso. 

45) Mi piace poco stirare....meno male che mio marito non porta camicie ma indossa  magliette e polo.

46) Sono abbonata e leggo Topolino. Ho anche tutti i fumetti delle Witch, ora questo fumetto non c'è più.

47)  So scrivere sia con la mano destra che con la sinistra.....con la sinistra però non riesco a scrivere velocemente.

48) Mi piace fare grafica con il programma Paint sho pro, faccio però cose semplici. Sono iscritta in un gruppo di grafica.

49) Mi piacciono anche i gatti. Nel mio cuore ho sempre i miei amati gattini  che sono stati avvelenati. Io andavo alle elementari però non ho mai dimenticato: Titta (la mamma) , Harlock e Felix (i figli).

50) Nel mio cuore c'è sempre  il ricordo dei miei bau Furia, Barone, Lilly, Baby, Boby.  


Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina





12 commenti:

  1. Importante l'amore per gli animali, cani o gatti che siano, sono una delle meraviglie della vita.
    P.S. anch'io so scrivere anche con la mano sinistra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Costantino
      grazie per essere passato di qua.

      Elimina
  2. Ciao, che carina questa presentazione, complimenti, anche io porto l'orologio a destra, per me è un vezzo.
    Maria Laura

    RispondiElimina
  3. Mi ritrovo molto nel punto 42. Quando parli di fiori nei vasi intendi fiori recisi nell'acqua? Allora concordo in tutto!

    RispondiElimina
  4. Ciao :) E'bello scoprire sempre cose nuove su di te :) Anche io ho sempre su gli occhiali da sole, basta uno spiraglio per darmi fastidio agli occhi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) evviva gli occhiali da sole. Ciao Ilaria

      Elimina
  5. Bellissima questa idea del Linky Party, sto imparando a conoscerti sempre di più, anche io sono una grande amante e lettrice di TOPOLINO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evviva Topolino. Il mio personaggio preferito però è Paperino.

      Elimina
  6. Abbiamo molti di questi punti in comune ( stirare aaaaaaaaahhhhhh) Ciao!

    RispondiElimina

Rispondi