martedì 16 aprile 2013

52 Week Project 2013-15/52


52 Week Project 2013


Qua ci sono tutte le informazioni per partecipare:





Ho scelto come tema di tutto un po'.



Sono stata scelta da trnd per testare il prodotto Bref brillante pavimenti

Questo è il pacco che mi è arrivato.
Maggiori informazioni su questo prodotto saranno sul mio blog http://robbyroby.blogspot.it/



Io, mia zia e la mia cagnolona Hay Lin.
Ha in mano la busta del campione di Bref.
Mi ha chiamato ieri e si è trovata contenta di questo prodotto e mi ha detto che ha un buon profumo. 





Sabato 13  aprile si è svolto a Cremona la festa di primavera del "Vaisakhi". Che bello vedere gli indiani sikh  a sfilare per la città-
Tutto colorato. E poi donavano a chi passava libri sulla loro storia, bevande e frutta. A me hanno dato due libri, una banana e una lattina di Fanta.  Quando sono passati c'era tutto pulito, infatti loro pulivano le strade perchè secondo la loro religione dove passa il libro sacro deve esserci pulizia....hanno raccolto anche i mozziconi di sigarette che i fumatori maleducati  buttano sulle strade.




Foto che ho fatto ai giardini pubblici di Piazza Roma a Cremona.
Si si è arrivata la primavera.





6 commenti:

  1. Si, è arrivata finalmente! Evviva! ^_^

    RispondiElimina
  2. hai messo a lavorare la zia è??? ma ha pulito anche da te ? ;-)

    bellissime le foto , bello tutto , brava Robby!!!

    Hay Lin sporca pure che tanto ora c'è Bref che pulisce ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore
      Magari....no no solo a casa sua. Lei però è gentilissima sai mi ha fatto dei centrini in cotone per creative in fiore e per diamoci una zampa.

      Elimina
  3. Bel post Robby... la festa di primavera del "Vaisakhi" piacerebbe anche a me... dev'essere interesssante...
    Ciao, buona giornata, e una carezza alla tua dolce cagnolona

    RispondiElimina

Rispondi