sabato 13 aprile 2013

52 Week Project 2013-14/52


52 Week Project 2013


Qua ci sono tutte le informazioni per partecipare:






Ho scelto come tema di tutto un po'.




Ho sistemato i miei peluche


Preso questo libro all'Esselunga


3 borsette in stoffa che ho fatto fare da una mia collega di lavoro. Lei aiuta con la vendita di queste borse i bambini del Burkina Faso.


Mangiato per la prima volta i Loacker Lemon...Buoni, anzi buonissimi.


Libro che mi ha mandato Elisabetta.
Grazie grazie


L'uovo di cioccolato.
Cosa ho trovato nell'uovo?
Indovinate

Vediamo se qualcuno indovina cosa ho trovato nell'uovo di Pasqua........oltre naturalmente al pupazzo di Hello Kitty.



E' arrivato il certificato di adozione a distanza di Tobia



Comperato per la prima volta i biscotti della Milka....una vera bontà.
E comperato le barrette della Melinda......buone buone.


La mia torta di compleanno.




18 commenti:

  1. Ho letto proprio oggi il libro di Sepulveda, è molto breve e scorrevole. L'ho trovato delizioso e delicato.
    buon sabato

    RispondiElimina
  2. SOLO UN SALUTO ASSONNATO, BUONA DOMENICA

    RispondiElimina
  3. Sei golosa eh? Possiamo stringerci la zampa...non resisto davanti a niente che sia dolce. Belle e significative le fotografie di questa settimana.
    Ciao, buona domenica, un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. ^_^promessi vampiri deve essere un bel libro mai letto però mi piacciono i fantasy!....che carino il certificato di adozione d
    i Tobia all'interno dell'
    uovo..che bell'idea.....i loacker lemon non li ho mai mangiati..mmmm...devon
    o essere deliziosi!!!^_^





















    RispondiElimina
  5. ciao Robby bellissima la torta di compleanno auguri ancora, hai fatto una bella incetta di novita' vedo.) ciao buona domenica rosa a presto.))

    RispondiElimina
  6. eh..eh...robby forse sono io un po distratta!!!^_*...mmm....vediamo indoviniamo.....penso sempre qualcosa di hello kitty.......un portachiavi!?^_*

    RispondiElimina
  7. Auguri cara. Un abbraccione grande! *_*

    RispondiElimina
  8. Un braccialettino? hai fatto un sacco di cose in questo periodo!!!

    RispondiElimina
  9. wow quante cosine da curiosare qui....ah...vedo che hai preso tu il libro di Elisabetta :-) belle le borsine fatte poi per eventi benefici sono sempre cose belle ...
    senti cos' hai trovato nell uovo ? ma lo sai che pure io avevo l uovo H.K. ma senza peluche fuori....io dico che ci hai trovato dentro uno specchietto col pettinino H.K.
    oppure due fermacapelli sempre HK!!!! ;-)
    ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  10. Esatto hai indovinato Fiore, ho trovato dentro fermacapelli e molettine sempre di Hello Kitty-

    RispondiElimina

Rispondi