domenica 7 aprile 2013

Sorpresa di compleanno

Vuoi festeggiare con me il mio compleanno?

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Allora iscriviti a: Sorpresa di compleanno.

Hai tempo fino al 7 aprile (giorno del mio compleanno).

Basta lasciare un commento a questo post e dire io partecipo.


Elenco partecipanti:

1) pyros & patch  49
2) Elsa   50
3) Gianna  51
4) Sciarada  52
5) Carla Krilù  53
6) Monique  54
7) Antonella  55
8) Matilda e Alice  56
9) Strawberry  57
10) Antonella  58
11) Mari e Fiorella  59
12) Daniela  60
13) Elisa e Daniele  61
14) Fiore  62
15) Stefania  63
16) Patrizia  64
17) Rosa  65
18) Rita B.  66
19) Babi  67
20) Giovanna  68
21) Elisabetta  69
22) Birbolina  70
23) Antonella  71
24) Seleny Luna  72
25) Saray  73
26)Susanna  74
27) Lucia  75
28) Tomaso  76
29) Stefania  77
30) Elena  78
31) Isa  79
32) Costantino  80
33) Alessandra  81
34) Maren Anita  82
35)Sara  83
36) Ely  84
37) Sabrina  85
38) Annunziata  86
39) Hamina  87
40) Lina  88
41) M.Laura x  89
42) Kilara  90
43) Naky  1
44) Ilary 2
45) Anna  3  
46) Lily Bets  4
47) Simo  5
48) Alina  6
07)Anna 8


Grazie per essere iscritti alla sorpresa di compleanno.
Voi direte cosa è?
Prima vi dico che chi vuole iscriversi può ancora fino alle 23.59 di oggi.

Allora come vedete ognuno di voi ha un numero e se questo numero esce martedì 9 aprile 2013 come primo estratto sulla ruota di Cagliari (C come compleanno)  farà avere a uno di voi un piccolo regalino. 
Se volete una fetta di torta andate al post di compleanno e c'è un'altra piccola sorpresa collegata sempre a questo post .

Visto che siete 48 persone che hanno partecipato alla sorpresa di compleanno vi ho messo un altro numero vicino al vostro nome.

Ho visto che Anna voleva partecipare ma ha messo commento sul post di compleanno,   allora aggiungo io qua il suo commento:
A....volentieri parteciperò, se no è troppo tardi....Un bacione da Anna.


52 commenti:

  1. Partecipiamo volentieri alla tua festa!! Auguri!!
    Una carezza ai tuoi piccoli amici!!

    RispondiElimina
  2. Carissima come non partecipare? Ricordi? per sbaglio ti avevo già mandato gli auguri.....ora starò più attenta.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  3. Ciao Robby, partecipo volentieri alla tua festa di compleanno, per adesso ti lascio gli auguri per una lieta e serena Pasqua! Bacio!

    RispondiElimina
  4. Festeggerò con te molto volentieri, cara Robby.

    RispondiElimina
  5. certo che partecipo al tuo compleanno!!! Sono indiscreta se chiedo quanti ne dobbiamo festeggiare? Un abbraccio Monica

    RispondiElimina
  6. certo che partecipo al tuo compleanno!!! Sono indiscreta se chiedo quanti ne dobbiamo festeggiare? Un abbraccio Monica

    RispondiElimina
  7. Ciao! Un compleanno uhmmm si festeggia!!!! Un abbraccio buona serata!

    RispondiElimina
  8. Scusami ma come facciamo a iscriverci? -.-

    RispondiElimina
  9. Ciao, bene, allora io partecipo.
    Colgo l'occasione per augurarti una Pasqua serena.
    Antonella

    RispondiElimina
  10. Io partecipo volentieri, buona Pasqua!!!!!

    RispondiElimina
  11. Ma certo che io partecipo! Auguriiiiii!!!!! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  12. Ciao, partecipiamo volentieri!
    Auguri...e Buona Pasqua!
    Elisa & Daniele

    RispondiElimina
  13. ma certo che partecipo ....anzi segna per tre che sono in compagnia dei miei pelosi!!! :-)) ciao miao bau!!!! :-) auguriiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  14. Ciao Robby, partecipo anche io e con l'occasione ti faccio anche gli auguri di Buona Pasqua. Stefania

    RispondiElimina
  15. Ciao! Partecipo molto volentieri, e grazie per la tua visita al mio blog

    RispondiElimina
  16. ciao Robby auguri!!! partecipo volentieri grazie, auguri per Pasquetta, ciao baci rosa.))

    RispondiElimina
  17. Robby ma non sara' lo scherzo del primo Aprile!:)))))
    Partecipo volentieri, metto l'immagine nel mio blog dove ci sono i giochini sulla destra! Baci pasquettari e cremonesi!

    RispondiElimina
  18. Anche io partecipo, ma gli auguri in anticipo portano male (o almeno così mi han sempre detto) quindi te li farò il 7!! ^_^
    Baci

    RispondiElimina
  19. Ciao!!! Io partecipo!!! Con molto piacere!
    Baci e buon lunedi' di pasquetta.....
    Giovanna

    RispondiElimina
  20. Che bell'idea!!! E' la prima volta che prendo parte ad un'iniziativa di questo genere ^_^
    Allora io partecipo!!! Grazie mille della possibilità :-))
    Augurissimi di Buona Pasqua e Pasquetta!
    Un caro saluto!

    RispondiElimina
  21. Volentieri, partecipo anch'io, buona serata.

    RispondiElimina
  22. Ed eccomi qui!!!!! Mi unisco volentieri ai festeggiamenti!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  23. Ciao grazie mille di aver firmato le petizioni nel mio blog...mi sono appana unita ai tuoi followers!!^_^.....non so di che iniziativa si tratta ma partecipo voloentieri anch io!!^_^
    Ciao

    RispondiElimina
  24. Anch'io partecipo volentieri con il mio pelosetto appresso. Ciao cara e buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  25. Eccomi cara Robby, trovo un po di tempo per passare da voi!!! vedo che sono arrivato anche per questo.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  26. Come rinunciare dinanzi a tanto entusiasmo? Partecipo. ;)

    RispondiElimina
  27. ciao, io partecipo !! peccato però che il mio compleanno sia passato da pochi giorni.
    ciaooooo

    RispondiElimina
  28. Partecipo anch'io!
    Buona serata,Costantino

    RispondiElimina
  29. Partecipo molto volentieri e tanti auguri!
    Sara

    RispondiElimina
  30. Sono contenta di poterti fare gli auguri: io partecipo volentieri al tuo gioco. Buona serata, ci rivediamo domenica. Ely

    RispondiElimina
  31. Mi stavo perdendo i festeggiamenti al tuo compleanno! Non sia mai, auguri qualche giorno in anticipo. Te li rinnoverò più avanti, ovviamente partecipo.
    bacione

    RispondiElimina
  32. Partecipo anch'io, anche se non ben capito come, ci sto! Buona giornata

    RispondiElimina
  33. Non so come funziona, ma partecipo
    volentieri. Ciao!

    RispondiElimina
  34. Ciao Carissima! Partecipo anche io e ti faccio gli auguri migliori per il tuo Compleanno! A presto.

    RispondiElimina
  35. Ciao Carissima! Certo che partecipo! A presto.

    RispondiElimina
  36. Ciao, non ho capito che si deve fare, ma partecipo con gioia al tuo compleanno e divento tua follower

    RispondiElimina
  37. Ciao Roby partecipo anch'io!!!!
    Stai preparando la torta?

    RispondiElimina
  38. Partecipo volentieri al tuo giochino! Complimenti per i blog da oggi sarò una tua followers :-)

    RispondiElimina
  39. Tantissimi auguri cara Robby! :)
    io partecipo

    RispondiElimina
  40. Ciao cara Buona domenica a te *_*

    RispondiElimina
  41. Che bella idea per festeggiare!!!! mi sono aggiunta ai tuoi followers
    Buon compleanno!!!

    RispondiElimina
  42. Carissima AUGURIIIIIIIII, tanti tanti tantissimi!!!!!!!
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  43. Auguri carissima Roberta,ti mando un abbraccione ed un bacione!!!

    RispondiElimina
  44. Tanti tanti auguri e grazie per avermi invitato alla tua festa.

    RispondiElimina
  45. Tanti auguroni e una vita piena di amore e serenita ! BUON COMPLEANNO!

    RispondiElimina

Rispondi