venerdì 14 dicembre 2012

Premio Simplicity

Ho ricevuto da Silvia il  il Premio Simplicity.

Grazie grazie.


E' il gradito premio Simplicity, creato da Sheryl, che dice:
"Questo premio va assegnato ai/alle blogger che nei loro post parlano  di se stessi, ci raccontano le loro giornate, ci fanno vedere  le cose dal loro punto di vista.
 Insomma, alle persone che fanno  post in cui parlano di sé."

Regole:
1) Rispondere a questa domanda (che rimarrà invariata):" Che cos'è la semplicità?"
2) Dedicare un'immagine a chi ti ha donato il premio.
3) Donare il premio a 12 blogger che rispondono ai requisiti citati prima.

Semplicità è dimostrare quello che si è, senza ingannare gli altri.
Vivere in modo naturale, cercare sempre di far parlare il cuore.
Semplicità è il non far morire mai il bambino che vive dentro noi.
Semplicità è l'amore che ci danno i nostri amici pelosi, loro ci vogliono bene e non hanno scopi, fini.....l'amico peloso ci da tanto e non chiede nulla in cambio.

Dedico a Silvia questa immagine:


Lavoretto fatto seguendo una traduzione di Pinuccia


Non rispetto la terza regola. Dono il premio a Lucia.
Mi piace quello che scrive, quello che fa ma la cosa che mi piace di più di lei è l'amore che ha con gli amici pelosi.



11 commenti:

  1. Cara Robby mi è molto piaciuto questo tuo post, per molti motivi, il più importante è delle regole
    la terza... Brava.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio! Buon fine settimana e buona serata *_*

    RispondiElimina
  3. Cara amica.... e pure Hay Lin direi....grazie del tuo pensiero sul Natale nel candy mio e Shane, in cui hai pensato ai ns amici pelosi,per questo noi (o meglio, il ns comitato peloso), ha pensato che sei tra i fortunati del ns candy! complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ciao Robby!
    Guarda stavo proprio bazzicando intorno "a Bozzolo" perche' ne avevo nostalgia!Forse lo riprendo,ho eliminato l'altro che non mi azzeccava per niente! Trovare il tuo saluto mi ha fatto davvero piacere! Ricambio,anche a te una felice domenica e un bason!:)

    RispondiElimina
  5. Buon pomeriggio! Scusmai se passo solamente ora a ringrazierti e per aver partecipato al Candy facco da me e la grande Fiore! Eh...che dire...Sai che oggi Babbo Natale porterà un dono a... vieni a vedere un pò a chi? Un bacione a presto!

    RispondiElimina

Rispondi